annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mang
    diego...dobbiamo festeggiare !

...dragon ha comperato...ripeto : COMPERATO il suo primo numero di elaborare !

...chissà.....magari sull'onda di questo suo acquisto forse avventato si deciderà a tuningzzare la sua puma....che ne so....magari montando le pedaliere !

TROPPO LA MIGLIORE QUESTA BATTUTA
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      i 2 personaggi dicevano l'idea comune di tutti.....com'è possibile fare tutti quei post? Guarda questo (5te)...io mi chiedo se non sono pure pagati per non lavorare

I distanziali sono super incelofanati ma puzzano come l'olio del cambio....oltre ogni limite
      entrambi i kit di distanziali che ho avuto non presentavano alcun odore........boh

Commenta

• booo questi saranno stati in salamoia nell'olio...puzzano come topi morti
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

TROPPO LA MIGLIORE QUESTA BATTUTA

Commenta

• diego,come va col filtro dell'aria nuovo ????

se non erro hai preso un BMC vero ??......di che dimensioni ( immagino sia l'F1 )....quanto lo hai pagato ??

Commenta

• Meglio non farci prendere dall'entusaiasmo altrimenti poi va a finire che la rivende al doppio del prezzo come copia arretrata
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

booo questi saranno stati in salamoia nell'olio...puzzano come topi morti
                si vede che quelli di mang prima di confezionarli li hanno puliti dall'emusionante che usano per tornirli.......mentre i tuoi nò....

x Mang......

Se vuoi ti faccio ricordare qualcosa sul semiasse destro.....
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Mi trovo bene, le dimensioni sono 60 come attacco e 140 come diametro se non sbaglio...o 140 era la lunghezza, ora mi viene il dubbio.

Ricorda pure a me dragon, comunque credo anch'io che sia l'olio della torinitura
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• ricorda pure quello che vuoi ! :rolleyes: :rolleyes:

....sento come la presenza di qualcuno con un codino di paglia !

Commenta

Mi trovo bene, le dimensioni sono 60 come attacco e 140 come diametro se non sbaglio...o 140 era la lunghezza, ora mi viene il dubbio.

Ricorda pure a me dragon, comunque credo anch'io che sia l'olio della torinitura
                      Probabilmente lo lasciano per non farli ossidare.......

x mang

il punto è che sono stufo del tuo rompimento di @@ perchè ho la macchina originale.....o quasi.......(ho solo sostituito i dischi con altri + performanti)......allora cos'è una colpa.....
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sto operando...
                      X