Cavolo devo andare. ciauz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
-
io sto un poco..poi vado a trovare la mamma visto che mi hanno appena tel che è uscita
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
stamattina ho ordinato il terminale nuovo...altre spese
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
io sto un poco..poi vado a trovare la mamma visto che mi hanno appena tel che è uscita
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Nemis
Cavolo devo andare. ciauz
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
bè, siamo stati noi a prendere l'iniziativa e a cambiare di tavolo (con gran rottura DEL cameriere...) per avere una visuale migliore su una certa jennifer....poi nn è colpa nostra se se ne è andata...siamo stati educati...abbiamo fatto portare a te di la il dolce ed il caffè onde evitare proprio figure di merda....
piu diuscreti di cosi...208 cv @ 680 kg
terrore puro in azione...
made by Lotus
Commenta
-
dunque lo scarico costa di più di quello che sapevo perchè l'ho ha già dato via .....ma costa meno che da altre parti quindi lo cambio lo stesso
la mamma sta così così, ieri piangeva perchè si rende conto di quello che ha e ha paura di non guarire....però almeno ora è fuori dalla terapia intensiva e per me si riprende di +
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da zuly
piu diuscreti di cosi...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Baronz
che però siete riusciti a fare cmq data una certa esultanza di Zuly...
di', fiol, te la ga en vena de rompere i gojoni????
non esultavo, ma se tu sei gay a rimanere pressochè indifferente davanti a cotanta qualità di pelo...208 cv @ 680 kg
terrore puro in azione...
made by Lotus
Commenta
-
deve essere tutto sul discorso di quel venerdi che non sono venuto a quanto pare
Commenta
Commenta