Messaggio originariamente postato da diegoevo Volantini io non li darei + in giro....primo perchč non si sa se restiamo in quel posto...o al limite va bene ma per restare fuori al momento finchč non apre la parte estiva.
Secondo...non vorrei che la gente pensasse male come intenzione del ritrovo...
hai ragione!!Per venerdě proximo ho pensato al parkeggio dove fanno le revisioni ........che ne dici?
alla fine nn gli hanno fatto niente, cmq gli hanno aperto cofano, baule, guardato in auto in cerca di chissacchč, uno č salito e gli hanno fatto fare retro all'uscita dell'auotgrill..gli ahnno contestato volante pedaliera, kit cadamuro ecc ecc.....
Messaggio originariamente postato da _GABBER alla fine nn gli hanno fatto niente, cmq gli hanno aperto cofano, baule, guardato in auto in cerca di chissacchč, uno č salito e gli hanno fatto fare retro all'uscita dell'auotgrill..gli ahnno contestato volante pedaliera, kit cadamuro ecc ecc.....
Ma volevano fargli la multa a tutti i costi????!!!
Cosa gli ha risposto alberto?
X Diego:hai presente lo stadio di rugby sulla strada che porta a castagnole?
Prendi viale europa di fianco al Silos e prosegui fino alla penultimo incrocio prima della zona a traffico limitato e poi giri a sinistra.
E' enorme ,illuminato,distante dalle case e i puffi non ci passano mai.....
Commenta