Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Messaggio originariamente postato da Nemis niente colettori? e che te ne fai dello scarico?
ps ma è x la storia dell alleggerimento?
scusa ma ci sono arrivato 2 sec dopo...non ho più i collettori seri intendevo...li avevo ricevuti a niente ma poi sono andati in un thema un pò preparato....era troppo bello per durare.
della serie..provali e poi mi sai dire così li facciamo anche per lui visto che erano artigianali.....siccome è una balla farli si è ripreso i miei visto che non li avevo pagati
ne ho visti altri di bellissimi...forma uguale ma lavorazione diversa, tagliati ad acqua e saldati al tig ma non si vedeva una sbavatura e costavano 2,5....ce ne sono altri che costano mooolto di più mi dicevano
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta