annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dragon ...un altro personaggione che ha cominciato tardino con le preparazioni...ma piano piano ognuno fa quel che può
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pivello
      il 2 marzo... HEY, MA E' IL MIO COMPLEANNO!!!
      Beh ci vieni solo a trovare e magari mi porti a fare un giro sul tuo bolide.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pivello
        il 2 marzo... HEY, MA E' IL MIO COMPLEANNO!!!

qual miglior modo di festeggiare allora???

mmmm al primo post del thread c'è scritto che i nuovi iscritti (iscrizione effettuata con il primo post) bisogna pagare un pieno di v-power a quelli che si sono iscritti primadi te......guarda con me te la cavi con poco...solo metà serbatoio
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Ciao ragazzi,spero tanto di essere dei vostri il 2 sempre che qualche esame non mi freghi la data!!
          venertuning.com

Commenta

• è già sto kakkio di pena ...........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pugti
              Ciao ragazzi,spero tanto di essere dei vostri il 2 sempre che qualche esame non mi freghi la data!!

........:rolleyes:

Commenta

• Non credergli per la v-power..............metà serbatoio si.........ma quello che tiene vicino a casa tipo cisterna!!!!
                venertuning.com

Commenta

• ciao Pugti con quale car venite? la tua o quella del fratello...o tutte e 2?

Lupo ricordati che io avanzo ancora la tua parte...aspetto che sia in riserva per riscuotere
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pugti
                    Non credergli per la v-power..............metà serbatoio si.........ma quello che tiene vicino a casa tipo cisterna!!!!

mmm mio padre aveva il distributore....fatalità. quasi quasi mi sa che cambio il serbatoio con la cisternina
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Ma se veniamo non facciamo i tirchi di solito e veniamo con entrambe come sempre!Anche per Imola siamo andati con tutte e due se no che passione è!
                      venertuning.com

Commenta

Sto operando...
                      X