Messaggio originariamente postato da diegoevo voi magari non ci crederete ma per me è meglio così che abbiano messo un cancello....
Forse hai ragione ma ora dobbiamo trovare un'altro posto illuminato come quello così le nostre car si vedono meglio dell'oscuro parking dell'irish.....e poi hai visto che belle che erano con l'effetto delle luci tutte allineate....
aaaa cacchio ma è proprio un periodaccio questo.....quasi credevo in moto visto la bella giornata di ieri e sabato.
bhe uno in moto mentre andavo in ospedale ieri mi ha quasi ragato via lo specchietto e poi è partito in monoruota....a momenti si ribaltava e quando ha frenato gli ho inchiodato a culo.....mi rode ancora quel faro rotto per colpa del tipo in moto che è scappato....per me hanno chiuso tutti quello in scooter e in moto, nonmi levo più per farli passare, a questo punto se lo devono guadagnare il sorpasso
Forse hai ragione ma ora dobbiamo trovare un'altro posto illuminato come quello così le nostre car si vedono meglio dell'oscuro parking dell'irish.....e poi hai visto che belle che erano con l'effetto delle luci tutte allineate....
Messaggio originariamente postato da diegoevo aaaa cacchio ma è proprio un periodaccio questo.....quasi credevo in moto visto la bella giornata di ieri e sabato.
bhe uno in moto mentre andavo in ospedale ieri mi ha quasi ragato via lo specchietto e poi è partito in monoruota....a momenti si ribaltava e quando ha frenato gli ho inchiodato a culo.....mi rode ancora quel faro rotto per colpa del tipo in moto che è scappato....per me hanno chiuso tutti quello in scooter e in moto, nonmi levo più per farli passare, a questo punto se lo devono guadagnare il sorpasso
il posto era ottimo come illuminazione....ma troppo fuori mano....preferisco essere in una piazza in mezzo alle persone che in un parcheggio lontano dalla vista di tutti (o quasi visto i nuovi cancelli)
Comunque non parliamone più ok? Ci troviamo venerdi al pub
Commenta