Messaggio originariamente postato da diegoevo si ma poi lupo hai sempre il MIO di debito e quindi......
Certo che se vengo vi faccio sapere...anche perchè farsi la strada per poi non trovare nessuno non è che sia bello...+ che x la strada sono le 100k di spesa
se sarei in tè, li farei portare da noi, e magari venire sù un'altro giorno (Venerdì o Sabato) sera......
Messaggio originariamente postato da diegoevo
ma non sei primo...e nemmeno secondo....e non si fanno sconti, si paga al prezzo medio d'italia il costo della benza
Sì ma quelli davanti a mè, li banno.........(tranne mang)
se sarei in tè, li farei portare da noi, e magari venire sù un'altro giorno (Venerdì o Sabato) sera......
meglio il sabato visto che il venrdi siamo qua a tv.....magari si combina con gabber di sicuro la cosa
Comunque era quello che pensavo pure io...tanto fra 6gg vi vedo e quindi anche se aspetto un paio di gg in + non muoio
Messaggio originariamente postato da Rodan Dopo imola perchè il gruppo del Triveneto non si trova
al Bep's visto che lo conosciamo tutti
Dai dai se siamo un bel gruppeto
pago da bere
meglio il sabato visto che il venrdi siamo qua a tv.....magari si combina con gabber di sicuro la cosa
Comunque era quello che pensavo pure io...tanto fra 6gg vi vedo e quindi anche se aspetto un paio di gg in + non muoio
Commenta