annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mang
    ragŕ....ho un'idea !

che ne dite se facciamo un po di foto sabato e chiediamo se le pubblicano su elaborare ??...una spece di servizio handmade !
    ok ma ora la domanda nasce spontanea....chi fa le foto? Dragon con la super macchina o io con la mia carretta che perň non ha mai sbagliato un colpo?? scusa dragon ma era + forte di me

aaaaaaa chiediamolo a gabber
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
      raga ora vi lascio...non fatevi ribeccare.......

ci si sente domani.......

x mang....

con tč questa sera se sei libero.....
      a che ora sei a casa ??

Commenta

• ma il direttore non mi ha ancora risposto per rjieka.....dite che lo farŕ per queste foto?
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

ok ma ora la domanda nasce spontanea....chi fa le foto? Dragon con la super macchina o io con la mia carretta che perň non ha mai sbagliato un colpo?? scusa dragon ma era + forte di me

aaaaaaa chiediamolo a gabber
          beh,possiamo fare tutti delle foto e poi selezioniamo le meglio riuscite !

Commenta

e bravo il nostro mod....peccato che con la x la gente pensi sia piů un 9 che la cifra reale

Ciao Dragon !!!....a domani!!!

PS:specifichiamo la makkina del pn č una seat ibiza bianca 1400 8v 60 hp con gomme exstralarge!!!.....velocitŕ max verificata in autostrada tedesca piana 155km/h

Commenta

• č la soluzione + giusta....comuque č proprio una bella idea, specie se ci sono un sacco di persone
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

č la soluzione + giusta....comuque č proprio una bella idea, specie se ci sono un sacco di persone
                e mal che vada ne buttiamo nel mucchio un pň di quelli che passano li per caso....specie se sono delle fig...mmmm delle ragazze
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
                  ragŕ....ho un'idea !

che ne dite se facciamo un po di foto sabato e chiediamo se le pubblicano su elaborare ??...una spece di servizio handmade !
                  Basta che paghino i diritti per lo sfruttamento della mia immagine
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                  WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                  ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                  Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• ok boys io vi saluto visto che č da ieri mattina alle 8 che sono in piedi...ci sentiamo domani
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• ecco un post tratto dal thread dei romani a sorpasso avvenuto !

Minchia ragazzi che delusione ....... siamo stati superati ....... sono tornato da pranzo (4h era di matrimonio .. skerzo ) e vedi che i triveneti ci hanno staccato di 80 e passa msg porcaccia miseria certo che ora che anche guyver posta ogni 45min non possiamo certo fare tutto io ed il caro interceptor forza dai datevi una mossa non possiamo essere 2i a nessuno siamo i migliori no .

Commenta

Sto operando...
                      X