annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x lupo, ti sto mandando io i video.. dimmi che te ne pare..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan
      Molto probailmente venerdì prossimo (il 16 ) io alberturbo e evil veniamo a fare un giro a treviso.....e sai l'amica di Trap quando si vede tutto qual giallo delta+punto+coupè+coupe (senza contare le altre che ci saranno là).......le prenderà un colpo
      allora quasi quasi veniamo giù pure noi.....

Con la mia...così se Evil porta la sua girl...impazzisce un pò....
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan
        Molto probailmente venerdì prossimo (il 16 ) io alberturbo e evil veniamo a fare un giro a treviso.....e sai l'amica di Trap quando si vede tutto qual giallo delta+punto+coupè+coupe (senza contare le altre che ci saranno là).......le prenderà un colpo
        ok allora mi presento li con il guibettone giallo e casco e sottocaso giallo....così impara a dire che è una macchina vecchia..e pure giallla

Dragon ho capito quello che dici....solo che io sinceramente non condivido la sua scelta, l'ho ascoltato ma mi sembrava superfluo...immaginando i costi poi:rolleyes:
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• x rodan ; venerdi 8 non ci siete?? forse vengono giu anche dei miei amici di un club da padova ; tra i quali anche quello con la punto gt grigia di venerdi ;da quello che ho sentito viaggiano e molto saranno 4-5 macchine se vengono

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

allora quasi quasi veniamo giù pure noi.....

Con la mia...così se Evil porta la sua girl...impazzisce un pò....
            bhe se venite dragon vedrete il posto...dovremmo essere pure in parecchi

Nicola hai anche il discorso di lupo sul "palcoscenico"?
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

ok allora mi presento li con il guibettone giallo e casco e sottocaso giallo....così impara a dire che è una macchina vecchia..e pure giallla

Dragon ho capito quello che dici....solo che io sinceramente non condivido la sua scelta, l'ho ascoltato ma mi sembrava superfluo...immaginando i costi poi:rolleyes:
              buuu....non lo so......

Se veniamo quasi quasi mi faccio la macchina gialla....

Pensando bene però ho tutte le rifiniture in giallo....compresi i coprisedili e pomello....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

bhe se venite dragon vedrete il posto...dovremmo essere pure in parecchi

Nicola hai anche il discorso di lupo sul "palcoscenico"?
                Quello lo voglio pure io...così mi faccio 4 risate....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                  x rodan ; venerdi 8 non ci siete?? forse vengono giu anche dei miei amici di un club da padova ; tra i quali anche quello con la punto gt grigia di venerdi ;da quello che ho sentito viaggiano e molto saranno 4-5 macchine se vengono
                  Era mia intenzione venire questo venerdì infatti ma Evil ha carenza di $$$, Alberturbo non lo so, e quindi da solo non credo di venire forse ho un amico con un 155 rosso che se si libera da un paio di impegni viene su (poco probabile però)
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                  WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                  ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                  Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• x diego.. non riesco a trovarlo il discorso sul palcoscienico..

Commenta

• Speriamo che non ci sia brutto tempo...altrimenti sono costretto pure a portarmi l'ombrello giallo
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...