x lupo, ti sto mandando io i video.. dimmi che te ne pare..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Rodan
Molto probailmente venerdì prossimo (il 16 ) io alberturbo e evil veniamo a fare un giro a treviso.....e sai l'amica di Trap quando si vede tutto qual giallo delta+punto+coupè+coupe (senza contare le altre che ci saranno là).......le prenderà un colpo
Con la mia...così se Evil porta la sua girl...impazzisce un pò....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Rodan
Molto probailmente venerdì prossimo (il 16 ) io alberturbo e evil veniamo a fare un giro a treviso.....e sai l'amica di Trap quando si vede tutto qual giallo delta+punto+coupè+coupe (senza contare le altre che ci saranno là).......le prenderà un colpo
Dragon ho capito quello che dici....solo che io sinceramente non condivido la sua scelta, l'ho ascoltato ma mi sembrava superfluo...immaginando i costi poi:rolleyes:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
allora quasi quasi veniamo giù pure noi.....
Con la mia...così se Evil porta la sua girl...impazzisce un pò....
Nicola hai anche il discorso di lupo sul "palcoscenico"?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
ok allora mi presento li con il guibettone giallo e casco e sottocaso giallo....così impara a dire che è una macchina vecchia..e pure giallla
Dragon ho capito quello che dici....solo che io sinceramente non condivido la sua scelta, l'ho ascoltato ma mi sembrava superfluo...immaginando i costi poi:rolleyes:
Se veniamo quasi quasi mi faccio la macchina gialla....
Pensando bene però ho tutte le rifiniture in giallo....compresi i coprisedili e pomello....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
bhe se venite dragon vedrete il posto...dovremmo essere pure in parecchi
Nicola hai anche il discorso di lupo sul "palcoscenico"?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
x rodan ; venerdi 8 non ci siete?? forse vengono giu anche dei miei amici di un club da padova ; tra i quali anche quello con la punto gt grigia di venerdi ;da quello che ho sentito viaggiano e molto saranno 4-5 macchine se vengono...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF GroupVtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
Commenta
-
Speriamo che non ci sia brutto tempo...altrimenti sono costretto pure a portarmi l'ombrello giallo
Commenta
Commenta