GRAZIE LUPO X AVERMI CAGATO !!....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da mang
zuly.......Dragon,dovremmo farci rimborsare parte del costo del kart da zuly che ha limitato le nostre performance facendo scudo a diego che ha potuto allungare con la calma !
Ma che aveva...............un carroattrezzi in formato kart con il gancio e il sollevatore dietro?...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF GroupVtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
Commenta
-
ciao boys
sabato sera avevo 38 e rotti di febbre....sarŕ per quello che ho corso + forte di tutti??
Mang non ci sono scuse...eri prima di me alle qualifiche e avevi pista libera davanti.....
L'ordine č stato quello della cavalleria delle car parcheggiate fuori..almeno per i primi 2 posti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
almeno io sono arrivato e andato via dall'ovale con i miei cerchi e non con il ruotino; c'é chi ha fatto peggio!!!
mi consolo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
ciao boys
sabato sera avevo 38 e rotti di febbre....sarŕ per quello che ho corso + forte di tutti??
Mang non ci sono scuse...eri prima di me alle qualifiche e avevi pista libera davanti.....
L'ordine č stato quello della cavalleria delle car parcheggiate fuori..almeno per i primi 2 posti
Commenta
-
ciao boys
L'ordine č stato quello della cavalleria delle car parcheggiate fuori..almeno per i primi 2 posti)
durante la gara io e dragon facevamo a cambio nel tentar di superare zuly che faceva ogni curva in traversa !
Commenta
-
pensavo fossi arrivato 3mang....invece č stato Dragon
Sulla classifica dei tempi migliori non sono andato bene...4-5 credo ma come si dice...sempre costante?
Commenta
-
pensavo fossi arrivato 3mang....invece č stato Dragon
Sulla classifica dei tempi migliori non sono andato bene...4-5 credo ma come si dice...sempre costante?
Commenta
Commenta