annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GRAZIE LUPO X AVERMI CAGATO !!....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
      zuly.......Dragon,dovremmo farci rimborsare parte del costo del kart da zuly che ha limitato le nostre performance facendo scudo a diego che ha potuto allungare con la calma !
      Era davvero cosě lento??

Ma che aveva...............un carroattrezzi in formato kart con il gancio e il sollevatore dietro?
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• ciao boys

sabato sera avevo 38 e rotti di febbre....sarŕ per quello che ho corso + forte di tutti??
        Mang non ci sono scuse...eri prima di me alle qualifiche e avevi pista libera davanti.....

L'ordine č stato quello della cavalleria delle car parcheggiate fuori..almeno per i primi 2 posti
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
          almeno io sono arrivato e andato via dall'ovale con i miei cerchi e non con il ruotino; c'é chi ha fatto peggio!!!
          mi consolo
          .....contento te.......
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
            ciao boys

sabato sera avevo 38 e rotti di febbre....sarŕ per quello che ho corso + forte di tutti??
            Mang non ci sono scuse...eri prima di me alle qualifiche e avevi pista libera davanti.....

L'ordine č stato quello della cavalleria delle car parcheggiate fuori..almeno per i primi 2 posti
            Diciamo 3 posti....
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tů

Commenta

ciao boys

diego,ovvio che nelle qualificazioni sei andato meglio....pesi come una mia gamba ( la terza ! )

durante la gara io e dragon facevamo a cambio nel tentar di superare zuly che faceva ogni curva in traversa !

Commenta

• pensavo fossi arrivato 3mang....invece č stato Dragon

Sulla classifica dei tempi migliori non sono andato bene...4-5 credo ma come si dice...sempre costante?
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                  GRAZIE LUPO X AVERMI CAGATO !!....

Scusami Biru ma mi sono appena collegato e ho 2000 post a cui rispondere....

Commenta

pensavo fossi arrivato 3mang....invece č stato Dragon

Sulla classifica dei tempi migliori non sono andato bene...4-5 credo ma come si dice...sempre costante?
                    Io invece in qualifica ero penultimo colpa di un tappo davanti che andava pianissimo e che mi ha fatto perdere l'okkasione, in gara ho superato fin che potevo e poi ho trovato un tappo che non mi lasciava passare...mi seccava tirarlo per aria....altrimenti mi lanciavano fuori del circuito...ma la prossima volta non mi faccio scrupoli....
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tů

Commenta

• Ciao Diego!!!

Commenta

Sto operando...
                      X