Messaggio originariamente postato da diegoevo
Questa č la Ns Offerta :
PUMA 1997
4 ammortizzatori BILSTEIN ORIGINALI SPRINT costano EURO 307,00 IVA inclusa (gia' scontati 30%).
1 KIT MOLLE EIBACH costa EURO 180,00 IVA inclusa (gia' scontati 30%).
LUPO TDI 2000 MODELLO CON ABS
4 ammortizzatori BILSTEIN ORIGINALI SPRINT costano EURO 570,00 IVA inclusa (gia' scontati 30%).
1 KIT MOLLE EIBACH costa EURO 191,00 IVA inclusa (gia' scontati 30%).
DELTA EVOLUZIONE INTEGRALE III
4 ammortizzatori KONI SPORT REGOLABILI( GLI UNICI REGOLABILI SPORTIVI DI QUALITA' E DURATA) costano EURO 818,00 IVA inclusa (gia' scontati 25%).
1 KIT MOLLE EIBACH costa EURO 233,00 IVA inclusa (gia' scontati 25%CLASSE B).
+ spedizione euro 12,39 se non puo' venire direttamente
Questa č la Ns Offerta :
PUMA 1997
4 ammortizzatori BILSTEIN ORIGINALI SPRINT costano EURO 307,00 IVA inclusa (gia' scontati 30%).
1 KIT MOLLE EIBACH costa EURO 180,00 IVA inclusa (gia' scontati 30%).
LUPO TDI 2000 MODELLO CON ABS
4 ammortizzatori BILSTEIN ORIGINALI SPRINT costano EURO 570,00 IVA inclusa (gia' scontati 30%).
1 KIT MOLLE EIBACH costa EURO 191,00 IVA inclusa (gia' scontati 30%).
DELTA EVOLUZIONE INTEGRALE III
4 ammortizzatori KONI SPORT REGOLABILI( GLI UNICI REGOLABILI SPORTIVI DI QUALITA' E DURATA) costano EURO 818,00 IVA inclusa (gia' scontati 25%).
1 KIT MOLLE EIBACH costa EURO 233,00 IVA inclusa (gia' scontati 25%CLASSE B).
+ spedizione euro 12,39 se non puo' venire direttamente
PUMA - molle EIBACH 230 € gia ivato e scontato
ammo BILSTEIN 416 € ivato e scontato
LUPO - molle EIBACH 240 € ivato e scontato
ammo BILSTEIN 370 € ivato e scontato
DELTA - molle EIBACH 275€ ivato e scontato
ammo KONI SPORT REGOLABILI 490 € ivato e scontato
questo č il massimo sconto che riescono a fare a me., senza far passare dalla ditta, ma a prezzo da installatore... non so che dire... sono prezzi completamente fuori dall'ordinario... una scontistica davvero da fabbrica... ma siamo sicuri che non siano prodotti di scarto della produzione, magari difettati o con qualche piccolo vizio???? ho fatto vedere il msg al mio fornitore e mi ha detto che neanche lui riesce a prenderli a quegli sconti... ma non č che siete paraculati in fabbrica??? altrimenti state attenti che potrebbero essere difettosi... cavolo sono differenze non marginali...
Commenta