Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Messaggio originariamente postato da mang nemis,lupo.......andateci meno pesanti su quel thread......si vede un km di distanza che ce la avete con lui !
io ho votato nel suo sondaggio. la car sua fa parecchi schif... a mio avviso.
non mi pare di insultare il tipo
se mi sbaglio mi contengo. grazie dell avviso Mang
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
certo che una modifica al sondaggio si potrebbe fare :
invece della frase : sei proprio un terrone ,che potrebbe anche risultare offensiva per quelli del sud,si potrebbe mettere " sei proprio un pirla/pagliaccio ! "
Messaggio originariamente postato da mang certo che una modifica al sondaggio si potrebbe fare :
invece della frase : sei proprio un terrone ,che potrebbe anche risultare offensiva per quelli del sud,si potrebbe mettere " sei proprio un pirla/pagliaccio ! "
Messaggio originariamente postato da mang certo che una modifica al sondaggio si potrebbe fare :
che ne dite ??
io non ci metto mano......ogni cosa che faccio viene registrata in database e facilmente smascherata....
Commenta