annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno a tutti!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
      credo di si,dipende dalla sabrina
      Trap se ci riesci porta anke Lisa.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da playbass
        per sabato venite?

Playbass ti ho mandato un PM per sabato....

Commenta

• ciao a tutti !!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
            ciao a tutti !!

ciao biru!!!....mi raccomando venerdì sera tutti presenti......faccio l'appello e poi chiamo a casa se avete "bruciato" al venertuning....

Commenta

• ps io ci sarò con qualche amico; ciak rs (fiesta turbo) sarà appiedado ha venduto la car ieri , vai a vedere, ha fatto un piccolo forum di disperazione pag 2 raduni motoristici

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
                i boce...uno è quello a cui cez ha venduto lo spoiler x la punto...un altro...beh...a proposito di turbine...voleva (l'ha detto ieri sera...stavo x lapidarlo...) montarne una sul suo 309, ma collegarla solo lato scarico, x fare il rumore della turbina..il fischio..il tutto x venerdì sera...capito x' si schiantano??:rolleyes:
                Nò, non ci credo.........ditemi che non è vero
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• ma venerdì ci sarà gente? da quello che ho sentito tanti tirano il pacco e non vengono o sono incerti; ma ; speriamo ci sia gente

Commenta

• ho letto i post precedenti; cos'é sto discorso dei bocia..? nuova gente..... e futuri abbusivi....

MA VENERDI QUESTO SI FANNO LE FOTO DA INVIARE A ELABORARE??..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paolo T.
                      Salve ragazzi...

non ricordo più se vi ho già postato questo argomento... nel caso perdonatemi...

Dovreste aver già letto l'annuncio del Direttore all'inizio di questa sezione. Vi spiego meglio.
                      Dunque, vogliamo realizzare un bel servizio sui gruppi che si sono formati su questo Forum. Dedicheremo uno spazio ad ognuno di essi, rappresentato in questa sezione. Nell'articolo verrete citati come Abbusivi Triveneti... spetta a voi inviarmi il materiale necessario per farmi capire se all'interno di questo gruppo ci sono dei Club, se e dove vi vedete, quanti siete abitualmente... insomma dobbiamo far capire a tutti i lettori che non frequentano il Forum che esiste gente come voi!

Naturalmente sono gradite le foto, sia vostre (magari in gruppo) sia delle vostre supercar... mandate anche i loghi degli eventuali club che presenti nella vostra sezione.

Se avete altre info da chiedere mandate a turco@elaborare.com.

Il termine ultimo per l'invio del materiale è lunedì prossimo.

Ciao e a presto

Paolo T.
                      Che si fa??
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sto operando...