Messaggio originariamente postato da mang
vorrei sapere qualcosa a riguardo del " club " di cui si parlava prima e di questo testo da scrivere.....inoltre le foto serali e la descrizione delle car ....a quale scopo ??
vorrei sapere qualcosa a riguardo del " club " di cui si parlava prima e di questo testo da scrivere.....inoltre le foto serali e la descrizione delle car ....a quale scopo ??
Messaggio originariamente postato da Paolo T.
Salve ragazzi...
non ricordo più se vi ho già postato questo argomento... nel caso perdonatemi...
Dovreste aver già letto l'annuncio del Direttore all'inizio di questa sezione. Vi spiego meglio.
Dunque, vogliamo realizzare un bel servizio sui gruppi che si sono formati su questo Forum. Dedicheremo uno spazio ad ognuno di essi, rappresentato in questa sezione. Nell'articolo verrete citati come Abbusivi Triveneti... spetta a voi inviarmi il materiale necessario per farmi capire se all'interno di questo gruppo ci sono dei Club, se e dove vi vedete, quanti siete abitualmente... insomma dobbiamo far capire a tutti i lettori che non frequentano il Forum che esiste gente come voi!
Naturalmente sono gradite le foto, sia vostre (magari in gruppo) sia delle vostre supercar... mandate anche i loghi degli eventuali club che presenti nella vostra sezione.
Se avete altre info da chiedere mandate a turco@elaborare.com.
Il termine ultimo per l'invio del materiale è lunedì prossimo.
Ciao e a presto
Paolo T.
Commenta