annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mang
    vorrei sapere qualcosa a riguardo del " club " di cui si parlava prima e di questo testo da scrivere.....inoltre le foto serali e la descrizione delle car ....a quale scopo ??
    LEGGI:

Messaggio originariamente postato da Paolo T.
    Salve ragazzi...

non ricordo più se vi ho già postato questo argomento... nel caso perdonatemi...

Dovreste aver già letto l'annuncio del Direttore all'inizio di questa sezione. Vi spiego meglio.
    Dunque, vogliamo realizzare un bel servizio sui gruppi che si sono formati su questo Forum. Dedicheremo uno spazio ad ognuno di essi, rappresentato in questa sezione. Nell'articolo verrete citati come Abbusivi Triveneti... spetta a voi inviarmi il materiale necessario per farmi capire se all'interno di questo gruppo ci sono dei Club, se e dove vi vedete, quanti siete abitualmente... insomma dobbiamo far capire a tutti i lettori che non frequentano il Forum che esiste gente come voi!

Naturalmente sono gradite le foto, sia vostre (magari in gruppo) sia delle vostre supercar... mandate anche i loghi degli eventuali club che presenti nella vostra sezione.

Se avete altre info da chiedere mandate a turco@elaborare.com.

Il termine ultimo per l'invio del materiale è lunedì prossimo.

Ciao e a presto

Paolo T.
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zuly

volentieri, guarda, ma adesso come adesso la darei via solo ad un prezzo che mi convenga realmente...

eventualmente sei interessato anche adesso?

ho aperto una concessionaria ed avrei bisogno di liquidoità, ma pur di non dar via l'itr mi farei tagliare un braccio...

se però ci staresti..
      Oddio io la comprerei anke subito ma non ho liquidi visto che ho finito di pagare la mia attuale car da 2 mesi....

Tienimela per un'altro annetto....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

LEGGI:

Messaggio originariamente postato da Paolo T.
        Salve ragazzi...

non ricordo più se vi ho già postato questo argomento... nel caso perdonatemi...

Dovreste aver già letto l'annuncio del Direttore all'inizio di questa sezione. Vi spiego meglio.
        Dunque, vogliamo realizzare un bel servizio sui gruppi che si sono formati su questo Forum. Dedicheremo uno spazio ad ognuno di essi, rappresentato in questa sezione. Nell'articolo verrete citati come Abbusivi Triveneti... spetta a voi inviarmi il materiale necessario per farmi capire se all'interno di questo gruppo ci sono dei Club, se e dove vi vedete, quanti siete abitualmente... insomma dobbiamo far capire a tutti i lettori che non frequentano il Forum che esiste gente come voi!

Naturalmente sono gradite le foto, sia vostre (magari in gruppo) sia delle vostre supercar... mandate anche i loghi degli eventuali club che presenti nella vostra sezione.

Se avete altre info da chiedere mandate a turco@elaborare.com.

Il termine ultimo per l'invio del materiale è lunedì prossimo.

Ciao e a presto

Paolo T.

ciao dragon...
        come va???

avete scritto qualcosa sul tappo di sbaato???

non ho avuto tempo di leggermi niente...

è da lunedi che non mi collego...

buona iniziativa... peccato che non ci sia io nella foto che manderete...
        208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Oddio io la comprerei anke subito ma non ho liquidi visto che ho finito di pagare la mia attuale car da 2 mesi....

Tienimela per un'altro annetto....
          ok perfetto...
          un anno sarebbe perfetto...
          io cmq adesso la darei via almeno a 34 milioni, anche se ha tutti i tagliandi fatti honda con fatture ed è ancoira in garanzia... 43000 km, eibach, DAC in arrivo... perfetta naturalemnte come la macchina di un aBBusivo deve essere...
          208 cv @ 680 kg

made by Lotus

Commenta

• mai dire mai o maik o madmike.....azzo che rime.....magari più avanti spediremo altre foto e tu ci sarai ....mi dispiace non averti conosciuto di persona......sabato scorso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zuly

ciao dragon...
              come va???

avete scritto qualcosa sul tappo di sbaato???

non ho avuto tempo di leggermi niente...

è da lunedi che non mi collego...

buona iniziativa... peccato che non ci sia io nella foto che manderete...
              Le foto le facciamo VENERDI' sera.....probabilmente....

Commenta

mai dire mai o maik o madmike.....azzo che rime.....magari più avanti spediremo altre foto e tu ci sarai ....mi dispiace non averti conosciuto di persona......sabato scorso...
                sei tù che dovevi fare ziki ziki con una girl....

Commenta

• Ho richiesto un preventivo per la mia ai tipi di milano.......

risultato hanno sbagliato il prezzo di 307 euro era di una coppia....infatti tutti e 4 costano 614 euro....

ho chiesto anche per tè zuly:

Questa è la Ns Offerta per gli ammortizzatori della sua auto INTEGRA TYPE R (99):

4 ammortizzatori BILSTEIN ORIGINALI costano EURO 460,00 IVA inclusa (gia' scontati 30%).
                  1 KIT MOLLE EIBACH costano EURO 252,00 IVA inclusa (gia' scontati 25 %).

Commenta

mai dire mai o maik o madmike.....azzo che rime.....magari più avanti spediremo altre foto e tu ci sarai ....mi dispiace non averti conosciuto di persona......sabato scorso...

mi dispiace anche a me... solo che avevo lavoro qui in ditta e non sono potuto venire prima... avevo mandato antonio, quelllo con il clio con 17" ed altro di estetica... per il prox venertuning ci vedremo...
                    se magfari vieni a quelli che faremo da queste parti... tantoi da pordenone non siete lontatni..
                    208 cv @ 680 kg

made by Lotus

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
                      Ho richiesto un preventivo per la mia ai tipi di milano.......

risultato hanno sbagliato il prezzo di 307 euro era di una coppia....infatti tutti e 4 costano 614 euro....

mi sembrava troppo poco......

Commenta

Sto operando...
                      X