Messaggio originariamente postato da Dragon Se volete mando io una mail allo staff......che ne dite????provo...magari gli dico che mi diano un'altra data....
Messaggio originariamente postato da Baronz Ciao raga... allora avete discusso degli assettao aoaoao....
Che ne dite dei pressi... troppo giusti o poco???
Emmm...non ho ancora detto nulla, visto che questa mattina non mi sono collegato a causa di un traslocco e ora mi son appena collegato.......
Offerta di BARONZ:
4 ammo A2 (tarati a piacimento)+ 4 molle = 1.100.000 lire.... + o -
Messaggio originariamente postato da Baronz de che state parlando.. che roba combinate con la redazione???
leggi:
Messaggio originariamente postato da Paolo T.
Salve ragazzi...
non ricordo più se vi ho già postato questo argomento... nel caso perdonatemi...
Dovreste aver già letto l'annuncio del Direttore all'inizio di questa sezione. Vi spiego meglio.
Dunque, vogliamo realizzare un bel servizio sui gruppi che si sono formati su questo Forum. Dedicheremo uno spazio ad ognuno di essi, rappresentato in questa sezione. Nell'articolo verrete citati come Abbusivi Triveneti... spetta a voi inviarmi il materiale necessario per farmi capire se all'interno di questo gruppo ci sono dei Club, se e dove vi vedete, quanti siete abitualmente... insomma dobbiamo far capire a tutti i lettori che non frequentano il Forum che esiste gente come voi!
Naturalmente sono gradite le foto, sia vostre (magari in gruppo) sia delle vostre supercar... mandate anche i loghi degli eventuali club che presenti nella vostra sezione.
Messaggio originariamente postato da Baronz cacchio... lunedi ma è prestissimo.. e dove si trova tutta la roba... come cacchio se fa... ma che materiale vuole solo le foto delle macchine...
infatti volevo mandare una mail per slittare tutto di un'mese....
Commenta