annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• r

io no, o tutto o niente, solo dietro mi fa schifo. a me.....
    cmq mi interesserebbero solo quelli a specchio.
    in ogni caso non mi fido molto delle varie omologazioni fai da te, tanto poi la pula ti sega cmq...
    per la bobina oggi ho parlato con solero e le aspetta dall'america: purtroppo se ne parla in settembre ma cmq aspetto al bobina da 10.000 giri e i cavi quelli al grafite-fibra di vetro (un pacco di soldi).....
    riesci a mandarmi una foto della bobina?? ho capito di che tipo è (alettature a nastro) ma era così x vederla in anteprima....

Commenta

• r

Messaggio originariamente postato da Nemis
      Diegoevo , cosè quell alone... quel liquido sui dischi? e quel tubicino nero che entra nelle pinze??
      l'alone è ruggine e il tubetto nero entra nelle pastiglie e fa contatto quando sono finite....

Commenta

• ti capisco moooolto bene...

cmq la'omologazione non è fai da te.. mi sembra che si appoggi ad una ditta specializzata tipo Solarline.. da quanto ho capito il prezzo è basso perchè lui fa finta di venderti solo le pellicole e il montaggio è... te capì????

io i cavi li ho montati manon sono di Solero sono della Magnecore o qualcosa del genere... sempre ditta americana... importati dalla Tecno2.. ho guardato i dati tecnici e danno gli stessi valori di quelli di Solero...

putroppo non ti riesco a poostare una foto perchè non ho ne la macchina ne lo scanner... cmq è uguale identica a quella che si trova sul sito... ma proprio uguale uguale....

Roby alle gare di acc ho visto dei filtri benzas metallici... che garantiscono un apporto di benzina più costante come portata a parità di pressione e soprattutto a pressioni più elevate...
        ne sai qualcosa.... chi li ha.. se funzionano davvero... e quanto costano...
        grassie....
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• r

dai un occhio all'allegato: è questa?? tu hai preso quella da 10.000 giri???

per il filtro benza io generalmente monto lo stesso che montava la 155 DTM. adesso monto quello normale perchè quello giusto ci vuole un pò x averlo e non avevo tempo di aspettarlo; non va male ma lo cambierò un pò prima.
          quello originale non fa proprio schifo, ma bisognerebbe cambiarlo almeno 1 volta all'anno

Commenta

• dimenticavo l'allegato

Commenta

• questa è quella da 10.000 giri
              io ho quella un po' più umana... per vari motivi... soprattutto che non avrò mai la macchina preparata come la tua e secondo che una Delta non è un V-tec e non farà mai diecimila....
              :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cmq si l'è bellina...
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• la differenza era di 40.000 quindi ho detto che visto che devo fare la spesa tanto vale....
                cmq la questione dei 10.000 giri non è come pensi tu: anche io gli ho detto che quella da 8.000 mi andava bene ma però quella da 10.000 è superiore come potenza rispetto alla 8.000 ad ogni regime di giri. un pò incasinato :rolleyes: ma penso di essermi spiegato....:

Commenta

• grazie per l'informazione Baronz,mi sai dire il nome del posto o il numero di telefono ??

Commenta

• x Dragon : la tua è tutta invidia !!!!

Commenta

• Ciao raga! Stasera porto le foto a sviluppare!

x mang

Informati che quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io per i vetri! Penso che mi chieda la metà visto che sono due oblò!
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sto operando...