Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
e si che ho finito di postare ieri sera...
avete scritto una cifra come al solito...
volevo dare qualche risposta a qualcuno... ma non mi ricordo più una mazza....
so solo che devo fare un benvenuto a papy ...
paura il sito e la macchina...
incredibile la lavorazione effettuata...
X dragon
avrai anche un buon impianto ma vicino a quello di papy suona sicuramete come un citofono...
senza offesa....
Tognon è un vero drago del settore...
persona veramente squisita...
x i carrozzieri..
molto bravo a Ts c'è Trost m,a non ricordo dove si trovi o meglio so come arrivare ma non ricordo l'indirizzo...
a Villa vicentina c'è lo Svizzero.. prezzi onesti e lavorazioni impeccabili...esattamente dietro il concessionario WV...
a Monfalcone si trova Battistuta anche lui molto bravo...
non ricordo chi aveva domandato per le aerografie...
ma a Ronchi sulla sttrada che porta all'aereoporto c'è un negozio specifico, che fa decorazioni su moto macchine furgoni...
mi fa moooolto piacere che la tribù si stia allargando....
QUANDO FACCIAMO IL PROX INCONTRO????????????????????????????
Messaggio originariamente postato da Baronz
so solo che devo fare un benvenuto a papy ...
paura il sito e la macchina...
incredibile la lavorazione effettuata...
Grazie... piacere mio
( x le lavorazioni ne ho pubblicato solo una parte... sai quando si fanno gare e' meglio non mostrare tutti gli assi alla concorrenza hehheehh)
Tognon è un vero drago del settore...
persona veramente squisita...
Ahhh lo conosci... mi meraviglio che a Ts non sia + conosciuto... c'e' gente che va da lui da mezz'Italia...
Nemo propheta in patria ?
QUANDO FACCIAMO IL PROX INCONTRO????????????????????????????
Beh.. mo' è periodo di ferie... pero' a Imola ci siete tutti vero ?
Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano
Che bello, mi sono appena svegliato, ce il sole, ora prendo la moto e mi vado a spamparazzare sotto il sole a riposarmi e a dormire Non preoccuparti, prenderò un po di sole anche per tè
Messaggio originariamente postato da Dragon Che bello, mi sono appena svegliato, ce il sole, ora prendo la moto e mi vado a spamparazzare sotto il sole a riposarmi e a dormire Non preoccuparti, prenderò un po di sole anche per tè
x papy
Visto che avevi torto, oggi tutti al mare!!
Ben svegliato !
Hi hi... che bello! Sto aspettando che mia moglie finisca di preparsi ( ci vorrà un'oretta .) e si parte.
Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano
ciao a tutti...maza oh,..so' stato staccato un paio di giorni......bhè.....ho rinunciato a leggere tutto ....mi sono appena alzato da una notte"brava" a suon di grigliate ,vinello,birre varie e grappine a nastro......e ora sto' a pezziiiiii....
mi sembra di vedere gente nuova!!! ma bene!!! la tribu' si allarga!
salute ai /al nuovo
novita' rilevanti sfuggitemi dalle migliaia di pagine scritte???
ah,ragazzi,....... ...aggiungereste accanto a "BRAVO NERO"...l'HGT?????
x mang,..bello il sito!! .cacchio,con tutte quelle modifiche ti aspetterebbe un bell'articolo su Elaborare!!!!
bel lavoro,complimenti...x il sito ma anche x l'auto!
ciao a tutti mi sono appena svegliato e ho un mal di testa incredibile, nn mi ricordavo ke l angelo azzurro facesse cosi skifo..........oppure da piccolo avevo un fegato messo meglio di adesso
Oggi pomeriggio vado a provare le speciali del rally e stasera a casa alle 7 di mattina x andare in piscina alle 9. Minimo mi addormento al sole e mi trosformo in aragosta
Commenta