annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tornando al discorso che ho fatto prima; é vero CHE FORSE stasera c'é anche qualche club che si unisce a noi tipo club r5 club turbo......

Commenta

• 14/06/01 : nasce,sull'onda di quanto era giŕ accaduto per Roma e Milano,il thread degli aBBusivi Triveneti sul Forum di Elaborare !
      Quale miglior posto se non il forum della nostra rivista per creare ritrovi e stringere amicizie tra appassionati del tuning di Friuli , Veneto e Trentino che prima non avevano modo di comunicare con altri " malati " di motori come loro ??
      Da quel giorno il thread ne ha fatta di strada ( o meglio di post ! ) ed č riuscito a riunire persone da tutto il Triveneto sia mediante il ritrovo online che attraverso l'organizzazione periodica di raduni "dal vivo" ,effettuati solitamente in zona Treviso ,ai quali il numero di persone č andato via via crescendo dimostrando un inaspettato interesse per questo nostro mondo fatto di cofani lucenti e marmitte rombanti troppe volte costretto a vivere nel buio ,visti i pregiudizi da parte di chi da sempre associa semplici ritrovi serali a gare clandestine.
      Parallelamente si sono sviluppate iniziative a livello proviciale,piů semplici da organizzare e quindi piů frequenti, promosse dai diversi partecipanti al thread che hanno trovato terreno fertile a Trieste ,Padova,Verona e Treviso : in quest'ultima citta i ritrovi sono ormai fissi al venerdě e riuniscono non solo gli aBBusivi Triveneti DOC ( quelli presenti sul forum ),ma chiunque sia mosso dalla stessa passione verso il tuning,estetico o motoristico esso sia.
      Modifiche ,consigli ,opinioni:sono queste le cose che avvengono durante i nostri ritrovi serali ,il piů delle volte accompagnati da una buona cena in compagnia e conclusi osservando le nostre vetture che fanno bella mostra di se nel parcheggio,in attesa delle nuove iniezioni di tuning suggerite durante la serata.
      Questo č quello che siamo riusciti a creare in questi ultimi mesi,da quando cioč il nostro gruppo si č sviluppato fino a rendere possibile quanto prima solo si sperava, ed ora stiamo cercando di organizzare un week-end sulla pista di Fiume in Croazia dove poter finalmente testare le nostre vetture in assoluta sicurezza e libertŕ.
      Chiunque voglia entrare a far parte di tutto ciň puň semplicemente accedere al nostro thread nell'apposita sezione del forum ( č quello con piů post di tutti ! ) o eventualmente scrivere via email all'indirizzo abbusivi.triveneti@libero.it : č prossima l'apertura di un sito proprio ,dove verranno raccolte foto dei raduni effettuati , e chissŕ....magari la fondazione di un vero e proprio club degli aBBusivi Triveneti !

il sito č vuoto...che senso ha mettere l'indirizzo ( che neanche so ! ) !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
        Ma nessuno mi calcola...

mancano 2 cose:

1- indirizzo del sito....
        2- nominare anche il Trentino.....
        cagate il mod altrimenti poi va a finire che sfrutta i sui poteri con la makumba

dragon sul sito ci sono giŕ errori
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
          diego,non riesci a scannerizzare le foto ??

secondo me si potrebbero inviare anche quelle di sabato !
          che ne dici se mandiamo pure quella del primo ritrovo e la foto con la donnina sparco ??

Commenta

il sito č vuoto...che senso ha mettere l'indirizzo ( che neanche so ! ) !
            Intanto fino che pubblicano l'articolo il sito sarŕ pronto...calcola che lo pubblicano fra un'mese....
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tů

Commenta

non ho idea....sono tutti okkupati......

e chi devi aspettare per sapere?

Biru non so se ci sono anche quelli del club stasera
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

cagate il mod altrimenti poi va a finire che sfrutta i sui poteri con la makumba

dragon sul sito ci sono giŕ errori
                quella paginetta l'ho fatta in 5 minuti..non iniziate....

almeno dimmi gli errori....
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tů

Commenta

ma non vale...io non ci sono in quella con la Sparco

comunque si possono mandare...tanto poi loro faranno una scelta al limite
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

ma pensi che solo quelli di treviso esistono in triveneto ??

no;...... é che x ora, i raduni di Treviso mi sembrano quelli che funzionino di + e siano i + frequenti

Commenta

quella paginetta l'ho fatta in 5 minuti..non iniziate....

almeno dimmi gli errori....
                      mi sembra che era la parola "contattarci"
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X