annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

bene allora ho un sedile libero per il 28 aprile a Vicenza....
    ci vengo io così ti faccio da ZAVORRA...
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

45 euro si intendono tutti quelli che sono in macchina (equipaggio) quindi se siete in quattro in macchina ( te compreso) potete dividervi al spesa
      credo sia max due persone...perchè poi c'era scritto "eventuali accompagnatori prezzo ancora da decidere in base al numero totale d'iscritti..." per questo mi era venuto il dubbio se l'eventuale accompagnatore era la seconda persona o una terza persona dell'auto....

Credo sia macchina, pilota e fi@@a accanto (magari...) = equipaggio
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• se vuoi vengo anchio e mi metto nel bagagliaio ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

ci vengo io così ti faccio da ZAVORRA...
          io non scherzo...se ci vuoi venire il posto c'è...devo sentire anche baronzolo se ce la fa a rimetterla in strada...

Ci sono roby, nicola, pagano, il tipo al bep's con quella bianca....in teroria saremmo in quindici al momento
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• o se no mi travesto da "figa"...

Commenta

io non scherzo...se ci vuoi venire il posto c'è...devo sentire anche baronzolo se ce la fa a rimetterla in strada...

Ci sono roby, nicola, pagano, il tipo al bep's con quella bianca....in teroria saremmo in quindici al momento
              Io scherzavo........vedi intanto se baronz ha la sua altrimenti è giusto che ci venga lui con tè....
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
              TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

credo sia max due persone...perchè poi c'era scritto "eventuali accompagnatori prezzo ancora da decidere in base al numero totale d'iscritti..." per questo mi era venuto il dubbio se l'eventuale accompagnatore era la seconda persona o una terza persona dell'auto....

Credo sia macchina, pilota e fi@@a accanto (magari...) = equipaggio

Dal dizionario : equipàggio - Insieme del personale imbarcato su una nave in servizio, su un aereo di linea o su un veicolo.

da quello che dici hanno adoperato il termine equipaggio in un senso " rallystico" cioè l'equipaggio e di due persone pilota+navigatore, se hai altri in macchina da quello che hai scritto pagheranno un supplemento (forse)
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                  o se no mi travesto da "figa"...
                  >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                  Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                  Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• un posto libero nel delta??............spetta và che rispolvero la parrucca .......sono pure per strada:rolleyes: per vicenza
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Dal dizionario : equipàggio - Insieme del personale imbarcato su una nave in servizio, su un aereo di linea o su un veicolo.

da quello che dici hanno adoperato il termine equipaggio in un senso " rallystico" cioè l'equipaggio e di due persone pilota+navigatore, se hai altri in macchina da quello che hai scritto pagheranno un supplemento (forse)
                      grazie della info tecnica

aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X