annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono andato a consegnare un portatile ad una nuova assunta.......1,70,+o- 55kg,bionda okki castani......okkiali azzurri.....un bel tipetto......lei per sdebitarsi mi ha offerto il coffee e siamo rimasti a parlare fino ad ora.... ...naturalmente ho già il numero di cel e proximamente............ ricordate chi la dura la vince.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      troppo scemo il water che c'era a s Domingo....la prima volta che ho tirato l'acqua 2anni fa ci sono rimasto male...
      e poi non l hai piu tirata?
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

allora lupo cosa eri andato a fare??
        Si è fatto sodomizzare da un negro....
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

dipende se si è sopra o sotto l'ecquatore...da noi gira in senso orario e dall'altra parte in senso antiorario
          vero... dato che ci sietye tutti ciosa ne dite dei prezzi dell'eassetto vi vanno bene.. cari???
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

dipende se si è sopra o sotto l'ecquatore...da noi gira in senso orario e dall'altra parte in senso antiorario
            lo sapevo.....è che non è che ci faccio molto caso.....

Commenta

• senza contare che loro (i domenicani) sono troppo avanti come concezione.....hanno il water con il bidè incorporato...ossia l'acqua è una spanna + alta della nostra così appena molli giù una stro@@o ti lavi il culo con gli schizzi......come rimpiangevo il water di casa mia:rolleyes:
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Raga state degenerando ........ma vi rendete conto che state parlando del senso in cui gira l'acqua nel cesso quando la tirate...!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                  Sono andato a consegnare un portatile ad una nuova assunta.......1,70,+o- 55kg,bionda okki castani......okkiali azzurri.....un bel tipetto......lei per sdebitarsi mi ha offerto il coffee e siamo rimasti a parlare fino ad ora.... ...naturalmente ho già il numero di cel e proximamente............ ricordate chi la dura la vince.....
                  ha ha ha ha ......
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                  TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                    Sono andato a consegnare un portatile ad una nuova assunta.......1,70,+o- 55kg,bionda okki castani......okkiali azzurri.....un bel tipetto......lei per sdebitarsi mi ha offerto il coffee e siamo rimasti a parlare fino ad ora.... ...naturalmente ho già il numero di cel e proximamente............ ricordate chi la dura la vince.....
                    allora avevamo ragione eri semplicvemente andato a fare il figaiolo e a metter ein partica i nostri insegnamenti...
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz

vero... dato che ci sietye tutti ciosa ne dite dei prezzi dell'eassetto vi vanno bene.. cari???
                      a me si!!!!
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...