Messaggio originariamente postato da BIRUTDI si ho capito; ma del thread ci saranno solamente metà persone del venertunning che lo conoscono..
bIRU RICORDA CHE TUTTO VIENE ORGANIZZATO FONDAMENTALMENTE GRAZIE AL FORUM E SENZA DI ESSO IN BREVE TEMPO TUTTO SFUMEREBBE ANKE SE ORMAI SIAMO IN MOLTI....
bIRU RICORDA CHE TUTTO VIENE ORGANIZZATO FONDAMENTALMENTE GRAZIE AL FORUM E SENZA DI ESSO IN BREVE TEMPO TUTTO SFUMEREBBE ANKE SE ORMAI SIAMO IN MOLTI....
Dunque, vogliamo realizzare un bel servizio sui gruppi che si sono formati
su questo Forum. Dedicheremo uno spazio ad ognuno di essi, rappresentato in
questa sezione. Nell'articolo verrete citati come Abbusivi Triveneti...
spetta a voi inviarmi il materiale necessario per farmi capire se
all'interno di questo gruppo ci sono dei Club, se e dove vi vedete, quanti
siete abitualmente... insomma dobbiamo far capire a tutti i lettori che non
frequentano il Forum che esiste gente come voi!
[/B]
com'era biru che il forum non conta ??
la lettera deve riguardare principalmente il thread " aBBusivi Triveneti "quindi :
breve cenno sulla nascita e sviluppo
ritrovi creati sull'onda del thread
secondo me la lettera postata prima non va affatto bene !
é + che giusto menzionarlo , anzi mi sembra d'obbligo!!!! ma non fondare tutta la lettera su quello; se vogliamo che arrivi altra gente che non sa neanche cosa sia il forum;
citiamo il venertunnig e il resto dei raduni anche
Messaggio originariamente postato da BIRUTDI é + che giusto menzionarlo , anzi mi sembra d'obbligo!!!! ma non fondare tutta la lettera su quello; se vogliamo che arrivi altra gente che non sa neanche cosa sia il forum;
citiamo il venertunnig e il resto dei raduni anche
la lettera riguarda i gruppi del forum !.....i raduni del venerdi ed il resto sono solo di contorno !
Commenta