Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Ankio la penso come Trap.....chi si ferma è perduto.......dobbiamo continuare a incontrarci.....magari non all'ovale ma comunque il venertuning continua.....!!! .....questa settimana ci mettiamo daccordo sul posto e venerdì proximo tutti li con le nostre car!!!
Questa volta giuro che il primo che fa una cazz.... lo meno !!!
X James :sinceramente il tipo che mi ha chiesto i documenti un'po di paura me l'ha fatta......ma che sto dicendo mi vaniva da ridergli in faccia...... .........e poi quando mi ha detto ........non ho mai visto una lupo con un'alettone così volevo dirgli......vabbè lasciamo stare....
Piccolo aneddoto :questa mattina sono andato a portare il rullino a sviluppare ......arrivo al semaforo (rosso),mi fermo ,aspetto il verde ,parto ....tac paletta mi fermano i puffi........azzo mi sto rompendo di tutti questi incontri ravvicinati......comunque mi kiedono,patente,libretto ecc.......poi mentre uno dei 2 controlla l'altro parla con un collega e viena da me e mi fa:
Puffo:"Dov'era ieri sera?"
io:"perkè vuole saperlo?"
Puffo:"mi dica dov'era?"
io:"mi dia una motivazione ,sono affari privati!"
Puffo:"lei era a treviso zona treviso servizi!"
io:"potrebbe essere ,e allora ci sono problemi?"
Puffo:"non ci sono problemi se lei non infrange il codice della strada,quindi cinture ...ecc..."
io:"non mi sembra di aver infranto niente!"
Puffo:"allora resti qui che fra poco la lasciamo andare"
beh non so voi ma mi sento molto un wanted.... .....un mio amico è passato proprio mentre stavamo parlando e ha visto la scena......ci è rimasto un'po malino....
Conclusione :io ,per strada non infrango il codice!quindi io vado tranquillo ,se poi mi fanno la multa perkè ho l0alettonbe pèiù largo della makkina di 1 cm beh allora ......loro fanno il loro lavoro e io continuo con la mia passione!
Raga io non mollo spero che tutti la pensiate come me...
PS:Però ieri sera uno dei puffi mi ha chiesto info sul 1400 TDI.......
siamo stati fortunati ad aver trovato il poliziotto intelligente e simpatico
se era il poliziotto che mi ha ritirato la patente in moto,arrogante com'era,str... com'era,manco parlare non mi faceva,credo che ci avrebbe fatto il culo a tutti,anche solo per le pedaline dei pedali.
FOLLOW ME
SE TE GA VOIA
SINO PASA........................
a me finora mi hanno fermato 2 volte....+ quella di ieri sera
Ero in super ragione e così mi sono un pò sbizzarrito con le frasi...
Non spegne il motore?
non posso....sa, è per via delle temperature
dopo un pò
ma non vuole proprio spegnerlo vero?
io no...dovrei farlo (sempre in tono scherzoso tutti e 2 comunque)
eh...ci sarebbe la questione inquinamento
eh...allora ci sarebbe anche la questione bollo dove pago anche l'inquinamento che faccio
ma paga molto??
eh un 800k quasi (ca@@o quest'anno li supero...)
sti ca@@i come costano queste macchine, vada pure ma non corra
Messaggio originariamente postato da trap-zx9r siamo stati fortunati ad aver trovato il poliziotto intelligente e simpatico
se era il poliziotto che mi ha ritirato la patente in moto,arrogante com'era,str... com'era,manco parlare non mi faceva,credo che ci avrebbe fatto il culo a tutti,anche solo per le pedaline dei pedali.
Questo è vero...all'inizio era partito male come approccio alla discussione...per fortuna poi ha cambiato le carte in tavola:rolleyes:
Commenta