annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF GroupVtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
-
...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Commenta
-
'notte...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
Commenta
-
buona mattina a tutti!!!
Venerdì ho avuto un lungo dialogo con il poliziotto e mi diceva che in centrale era arrivata una chiamata con GARA ....immaginate le reazioni immediate....poi quando sono arrivati dicono di aver incontrato una Peugeot che appena li ha visti APRE!!!, arrivano e vedono quello con il volvo che corre...poi quando vedono lupo..con la macchina fotografica e non con il cronometrohanno capito che la chiamta era una bufala ed hanno fatto un controllo di rutine (si scrive così? boh) ma quando siete andati via tutti ne sono venite fuori di tutti i colori tanto che la marea è partita con sgommata e 2 fino al limitatore!!!!!!!!
Commenta
-
cambiando discorso..ieri sono andato sula tomba per vedere le macchine volanti...ma passano i primi 10 e le macchine si alzano si e no di 30 cm!!!poi arrivano i gruppi N c.z.o se non saltavano!!! all fine mi sono innamorato di due vecchie glorie L'R11 turbo e l'A112 mamma mia che macchine!!! L'R11 era più cattiva del deltone che
lasciamo perdere mentre per il rumore del A112 sembrave il 106 kit di lamonato solo che rumore fin che vuoi ma le velocità di punta.....
Commenta
-
ciao a tutti come va? venerdì sera mi sono divertito, io ero tranuqillo....al massimo mi davano 10.000 £..ops...5, qualcosa euro e mi dicevano di cambiare macchina...
cmq sono arrivati cattivi, ma poi...dai nn hanno fatto niente a nessuno, ne al volvo, nè alle 2 deltone rosse, ne all'R5....che proprio originali e silenziose nn erano....
cmq x sto venerdì vediamo, casomai di trovare un pub, mettendoci daccordo con il proprietario che ogni venerdì tenga i posti...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da playbass
ma quando siete andati via tutti ne sono venite fuori di tutti i colori tanto che la marea è partita con sgommata e 2 fino al limitatore!!!!!!!!Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita
Commenta
Commenta