solo che abbiamo una certa predisposizione per una certa vitamina F (iga..) quindi... comunque dovrebbe arrivare a momenti anche Gabber visto l'argomento...
Messaggio originariamente postato da 5te
Effettivamente le letteronze meritano ... nonostante che la Gialappa's le prenda per il (_|_) ...
E' giŕ ma mi sa che se la tirano oltre ogni limite....
Dove lavoro io c'č una tipa,si chiama Marika e ha 24 anni,dire che č straphiga č molto ma molto riduttivo.......perň mi sta in culo .....una volta mi ha chiesto perkč lei mi stava antipatica e io le ho risposto cosě............D'accordo che sei una bella ragazza ma tiratela meno.....sei troppo GASATA!
Messaggio originariamente postato da zuly ma non č vero...
solo che abbiamo una certa predisposizione per una certa vitamina F (iga..) quindi... comunque dovrebbe arrivare a momenti anche Gabber visto l'argomento...
ma voi preferireste lei
o lei
Io preferisco la seconda.........ma sai quante ne trovi cosě con una car del genere....
E' giŕ ma mi sa che se la tirano oltre ogni limite....
Dove lavoro io c'č una tipa,si chiama Marika e ha 24 anni,dire che č straphiga č molto ma molto riduttivo.......perň mi sta in culo .....una volta mi ha chiesto perkč lei mi stava antipatica e io le ho risposto cosě............D'accordo che sei una bella ragazza ma tiratela meno.....sei troppo GASATA!
Lupo, sei troppo il mio idolo!!!
Senti, mi fai un riassunto di dove vi trovate, a che ora e quanti siete stasera??? Magari sento Furia e veniamo a farvi un salutino (prob. con la sua nuova carr.. ehm, auto! )
(scherzo, Furia, sai che adoro i motori turbbbbo... )
Lei si č guardata in giro in cerca di disapprovazione e le altre colleghe hanno aBBassato lo sguardo........I'm the winner......ora mi chiede le cose con la dovuta cura....
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Commenta