Or bien alluera per stasera?......vieni in "compagnia"?
io e mirko, alberto devo ancora sentirlo e nn so se viene oo che ..dipend3e se la giada ha voglia..altra compagnia...in teoria dovrebbe venire, ma vedi sicuro stasera...prima nn era sicura di venire...
scappo vado a lavoro..mangio ancora qualcosa x' ho fame...oggi ho mangiato tanto...dico solo che stamattina a colazione il piatto di pasta con sugo di pomodoro e pancetta me lo sono fatto....e qui mi fermo x pietà degli stomaci deboli...
ciaooo a stasera!!!!
io e mirko, alberto devo ancora sentirlo e nn so se viene oo che ..dipend3e se la giada ha voglia..altra compagnia...in teoria dovrebbe venire, ma vedi sicuro stasera...prima nn era sicura di venire...
scappo vado a lavoro..mangio ancora qualcosa x' ho fame...oggi ho mangiato tanto...dico solo che stamattina a colazione il piatto di pasta con sugo di pomodoro e pancetta me lo sono fatto....e qui mi fermo x pietà degli stomaci deboli...
ciaooo a stasera!!!!
ciaooo a stasera!!!!
...dico solo che stamattina a colazione il piatto di pasta con sugo di pomodoro e pancetta me lo sono fatto....e qui mi fermo x pietà degli stomaci deboli...
ciaooo a stasera!!!!
Min@@@a....
.....dopo però dubito che tu riesca a lavorare tranquillo
bondì fioi oggi lavorero un po...poi.........lavero la mia mkkinina...un po de benza (mamma quanto ciuccia kazz faro come lupo un bel 14 tdi)......e poi ci si vede sta sera per il venertuning...cmq poi ripasso qui nn vi preokkupate
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Commenta