Messaggio originariamente postato da Nemis CIAO TUTTIII!!!!
che 2 p@lle a lavorare.....
ciao mail come va? a me oggi bene...a proposito di palle...ieri nn mi serviva una sedia x sedermi...mi bastavano le mie da quanto erano diventate grosse ad aspettare tutto il giorno in caserma....:rolleyes:
non va molto bene.
la mia car ha TRE catalizzatori.
UNO sotto la cat a metà scarico
UNO appena dopo il turbo
UNO TRA COLETTORI E TURBO !!!!
ma cazz se si spacca e parte un frammento delle spugna mi devasta la turbina!!!!
ODIO l euro3 e gli ambientalisti del kazz ke non capiscono che le auto sono una picolissima parte del inquinamento che fanno I R§ISCALDAMENTI DOMESTICI e le FABBRICHE !!!
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
ciao mail come va? a me oggi bene...a proposito di palle...ieri nn mi serviva una sedia x sedermi...mi bastavano le mie da quanto erano diventate grosse ad aspettare tutto il giorno in caserma....:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Nemis non va molto bene.
UNO appena dopo il turbo
ma cazz se si spacca e parte un frammento delle spugna mi devasta la turbina!!!!
ODIO l euro3 e gli ambientalisti del kazz ke non capiscono che le auto sono una picolissima parte del inquinamento che fanno I R§ISCALDAMENTI DOMESTICI e le FABBRICHE !!!
ma nn basta togl....ssss..io nn ho detto niente...
Messaggio originariamente postato da Nemis non va molto bene.
UNO appena dopo il turbo
Ecco perche' si chiama Euro3 ... chissa' allora l'Euro4 .. ne avra' uno anche tra il corpo farfallato e gli iniettori ....
Commenta