annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

ne dico un'altra allora (vi ho detto che era la giornata TOP)
    porto un tel in sostituzione, in effetti non era pulitissimo, č tutta roba dismessa qua e la mooolto tempo fa. La tipa si lamenta che č brutto e comincia "che schifo che schifo...č tutto zozzo, tutto sporco, č un'indecenza..." intanto io lo sostituisco, cambio le etichette che aveva da un tel ad un altro e lei continua sempre con questa storia "che schifo che schifo...č tutto zozzo, tutto sporco, anche questa cornetta...č tutta unta che schifo.."

"signora...guardi che quella č la SUA cornetta..."
    questa gli č arrivata dritta sui denti
    ma che fai vendi telefoni ?

Commenta

• ciao lupo

no biru non li vendo...ci faccio la manutenzione negli impianti
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

ciao lupo

no biru non li vendo...ci faccio la manutenzione negli impianti

....

Commenta

• oddio....vendiamo anche cel oltre che quelli normali....solo che si vende + che altro l'intero impianto tipo quelli per le ditte per capirci anche se si fa sia quello picccolo da casa fino alla centrale urbana
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• ma ne vendi uno ma che non sia TUTTO ZOZZO E SPORCO ?
            apparte gli scherzi vendi cellulari? me ne devo comperare uno di nuovo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
              ma ne vendi uno ma che non sia TUTTO ZOZZO E SPORCO ?
              apparte gli scherzi vendi cellulari? me ne devo comperare uno di nuovo
              li vendiamo...io non tratto personalmente la cosa...fino a poco fa c'era anche la vendita in ditta ma poi la ragazza č stata vittima di un incidente ed ora resta solo il negozio a TV per i cel....
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• x Marzaglia quanti siamo che vanno su; ?

Commenta

• tranquy che quel particolare modello di tel sporco/zozzo č riservato per una certa cerchia di persone

non so dirti che prezzi abbiano sinceramente...quand'era aperta la parte in ditta qualcosa sapevo...ora č tutto da un'altra parte ed io ne sono fuori da quel giro
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

tranquy che quel particolare modello di tel sporco/zozzo č riservato per una certa cerchia di persone

non so dirti che prezzi abbiano sinceramente...quand'era aperta la parte in ditta qualcosa sapevo...ora č tutto da un'altra parte ed io ne sono fuori da quel giro
                    riusciresti a portarmi fuori qualcosa a prezzo-amico dipendente

Commenta

• Io ci sono con i miei friends....

Commenta

Sto operando...
                      X