annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno !

Commenta

• VOGLIO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• ...ed io non te le do !!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

Ok, ben acetto!

x PAPY

Come è andata, sabato in barca?

Insomma... sabato sono arrivato in marina sul tardino... ho controllato i motori , visto che uno faceva le bizze.. poi ho fatto un giretto sull' Ausa , ripromettendomi di fare una bella navigata l'indomani... la sera però mi son sfogato con il pesce , del buon vino e ballando seguendo le note di una simpatica orchestrina nel ristorante del marina .
          Peccato che domenica mattina sia dovuto rientrare velocemente a casa , causa un malessere di mia moglia

La mattina mi sono un pò rilassato sottocosta facendomi qualche tuffo, il pomeriggio invece ho veleggiato in lungo e in largo per il golfo!!
          :

Sob... ma la prox settimana mi rifaccio

Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

• Io invece ieri, sono andato in montagna dalle parti di forcella Lavardet e Casera Razzo!

Commenta

• ..io invece ieri sono stato a casa a migliorare un paio di cose sul mio sito...

Commenta

• x mang

Alla fine hai avuto problemi con le candele?

Ma con una giornata come quella di ieri come cavolo fai a restare a casa? Io mi sono ustionato da tutto il sole che ho preso tra sabato e domenica!!!

VOGLIO LE FOTO !!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
                  ..io invece ieri sono stato a casa a migliorare un paio di cose sul mio sito...
                  Approposito di migliorie al sito.... visto le foto della gara di Ostia e soprattutto gli impianti che ho messo on-line ieri sera ?
                  Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

• le ho montate senza problemi

Commenta

• adesso me ne vado xchè mi devo trovare tra 5 minuti con corvette....per le foto dovrete aspettare....ciao

Commenta

Sto operando...