Messaggio originariamente postato da eraldo Si si,secondo me è la primavera!!Siete tutti in calore!!!Rodan addirittura mette le pellicole per nn farsi vedere mentre s scarica!!
... scusate l'intromissione ... ma ho da comunicare un notizia importante a tutti voi !
Causa problemi all'interno del mio thread ... sono intenzionato a farlo chiudere .una volta per tutte ... quindi ... nel caso non ci si dovesse più sentire ... buon proseguimento a tutti e ci si vede in giro per l' Italia ... ovviamente sempre col gas aperto ... ... !
Ciao
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it ... scusate l'intromissione ... ma ho da comunicare un notizia importante a tutti voi !
Causa problemi all'interno del mio thread ... sono intenzionato a farlo chiudere .una volta per tutte ... quindi ... nel caso non ci si dovesse più sentire ... buon proseguimento a tutti e ci si vede in giro per l' Italia ... ovviamente sempre col gas aperto ... ... !
Ciao
come chiudi???dai patatona mia..nn fare così....cmq passa di qua quando vuoi...6 sempre il ben accetto!!!! see you!!!!
Messaggio originariamente postato da patata74it ... scusate l'intromissione ... ma ho da comunicare un notizia importante a tutti voi !
Ciao
Ciao!
no dai poverini tutti quelli del 3d! se cancelli il tuo primo post sparisce tutto il 3d. ma no dai!!!
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta