annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Ciao ragazzi ...

Messaggio originariamente postato da Nemis

Ciao!
    no dai poverini tutti quelli del 3d! se cancelli il tuo primo post sparisce tutto il 3d. ma no dai!!!
    hem...sono andato a leggermi un po' il suo 3D....e ho visto che ci sono un po' di motivi....nn è che lo chiede così...senza senso...anche x' x come ho conosciuto michel di persona nn è uno a cui girano i 5 minuti e chiude 1 3D x stupidate..
    cmq ciao nemis....scusa ma io sto staccando....devo scappare.....
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

• Ciao, stacco anche io.
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• buona sera a tutti!!! penso di essere l'unico nel forum ma non importa!!!

Commenta

• oggi a lavoro è capitata una cosa molto brutta....al p. gli è rimasto in mano un cappello di banco in due pezzi!!! e del 205 Mi16....

Commenta

• ...che 200 e + Cv siano troppi per il monoblocco del 205 1.6? da notare che ha già fuso una volta ed è a carter secco......

Commenta

• buonaseeeeera.......
              e come tutte le sere son solo
              FOLLOW ME
              SE TE GA VOIA
              SINO PASA........................

Commenta

• Ciao Trap!!

Notte anche, son solo di passaggio :rolleyes:
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Buon giorno triveneti!! Ancora a dormi???

Commenta

• buongiorno treiveneto...

leggetevi qua qualche barza carina...Un tipo crepa e si ritrova all'inferno. Giunto al cospetto del padrone di
                    casa dice: "Diavolo, io non avevo proprio voglia di morire, quindi facciamo
                    una scommessa e se vinco io mi rimandi su per una decina d'anni". Il diavolo
                    e' d'accordo; l'omino tira una scorreggia e dice: "Rincorrila!!". "Cazzo"
                    dice il diavolo colto di sorpesa. E il nostro amico ritorna sulla terra per
                    dieci anni. Durante questo periodo il diavolo si allena, organizza
                    campionati di corsa alle scorregge e si fa trovare cosi' preparato
                    all'appuntamento. Dieci anni dopo la scena si ripete: "Allora diavolo,
                    facciamo un'altra scommessa, ma questa volta mi prometti cinquanta anni di
                    vita". Il diavolo accetta; l'omino scorreggia e grida: "Pitturala!!". E'
                    proprio il caso di dire che il diavolo rimane di merda ed e' costretto a
                    pagare di nuovo la scommessa. Passano cinquanta anni ed il diavolo si allena
                    nel pitturare le scorregge, le pittura e le insegue diventando un virtuoso
                    della specialita'. Cinquanta anni dopo il nostro amico si presenta al
                    diavolo, sicuro di non essere piu' fregato, con una tavoletta di legno nella
                    quale sono stati praticati tre fori. Si rinnova la scommessa: la posta in
                    palio questa volta e' pero' l'ascesa al Paradiso. L'omino si mette la tavola
                    sotto il sedere e tira una scorreggia, con il diavolo che aveva gia' in mano
                    i pennelli. "Da che buco e' uscita ?". Il diavolo non crede alla semplicita'
                    della domanda e, dopo aver annusato la tavoletta, sentenzia trionfalmente:
                    "Da quello di destra !!". E l'omino: "No, coglione, dal mio buco del culo
                    !!!".

C'e' una folla di anime riunite di fronte alla porta del Paradiso. Si sente
                    un brusio assordante provenire da tale moltitudine, quando ecco che la porta
                    del Paradiso comincia ad aprirsi... allora il brusio diminuisce. Dopo un
                    forte cigolio di cardini, ecco apparire San Pietro... ha in mano un
                    microfono. Il brusio e' sempre costante e fa da unico sottofondo alla scena.
                    San Pietro si avvicina il microfono alla bocca e ci soffia sopra: "Fffff,
                    fffff...". Poi gli da' un paio di colpetti: "Thump, thump...". Quando tutte
                    le anime hanno rivolto lo sguardo verso di lui, San Pietro comincia a
                    parlare: "Sembra... ripeto... sembra... ". Un gelido silenzio cala tra la
                    folla... "...CHE LE SEGHE NON CONTINO!". E la folla: "YUPPIIIII, YUUHHUUUUU,
                    EVVIVAAAA!!!"

Un tizio muore e va all'Inferno. Qui il diavolo gli spiega che secondo nuove
                    disposizioni un po' piu' democratiche la punizione cambia ogni mille anni ed
                    e' possibile per i dannati scegliere la punizione. In base alla sua vita
                    terrena al tizio sono state riservate tre possibili punizioni. Pertanto il
                    diavolo lo conduce per i meandri dell'Inferno per esaminare le tre
                    possibilita'. Nella prima stanza in cui viene condotto vede un dannato
                    frustato a sangue. Ma al tizio la punizione non piace e chiede di vedere la
                    seconda punizione. Viene condotto in un'altra stanza dove un tizio viene
                    bruciato sul fuoco. Ma anche questa punizione non piace al tizio che chiede
                    di vedere la terza possibilita'. Allora viene condotto in una stanza dove un
                    tizio e' incatenato al muro e una donna bella e molto sexy gli sta facendo
                    un pompino. Naturalmente il tizio accetta subito questa possibilita'. Il
                    diavolo allora si avvicina alla donna dandole un colpetto sulle spalle e le
                    dice: "Ok, ora ti puoi fermare... sei stata rilevata!"
                    208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha!!! Troppo forti!!

Commenta

Sto operando...
                      X