Messaggio originariamente postato da Dragon mi serve che mi sistemi questo documento:
L'aBBuso è uno stile di vita, si nace aBBusivi non si diventa si può solo impare con il tempo ad esserlo più o meno. L'abbuso è un qualcosa che ti scorre dentrop le vene che ti fa vedere la vita e tutto quello che ti circonda in un modo diverso..il tuo modo .. aBBusare significa sforzarsi di migliorare,investire tempo, denaro, in cose, oggetti, mezzi che per quanto possono esmbarre perfetti devono essere modificati perfezionati resi perefetti alla tua maniera.
spesso questo non è ben visto dagli altri , non viene capito, non viene accettato quasi ripudiato. Ma noi sicuri della nostra forza .. ci facciamo paldini del aBBuso anche dove questo non è permesso.. ma forse è proprio questo che lo rende così morbosamente affascinate....
L'aBBuso è fatto di curve, rotondità, forme sinuose, di aspirazioni e scarichi, che nella loro lucentezza sono come un bellissimo vestito su un corpo perfetto. Ogni mezzo aBBsivo per quanto possa sembrare inanime, per il suo proprietario, è oggetto del desiderio, curato, vezzeggiato e sempre bisognoso di amorevoli cure e attenzioni, così come una bellissima donna, ma per quanto bella, fragile e delicata...
devi unirli e correggere .......
Ok datemi un 5 minuti.....
PS:ho un'po di novità .....ma ve le racconto più tardi.....
vediamo.............non sò.......visto che sicuramente sarà da fare parecchie magliette.....(vedi Lupo, eccc) forse se le rifacciamo tutte???? E magari meglio?????
Commenta