annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Rodan

...capisco quello che vuoi dire e anche che ti stà sulle balle il discorso della divisione.....però se hai creato il thread dei triestini solo per ripicca agli altri, non è che aiuti a mantenere unito il gruppo.
    .....un esempio e proprio il gruppo dei padovani che stò ancora cercando di capire:rolleyes:

Neanke io li capisco...........

Commenta

Così se togliamo le boiate da questo thread praticamente ci sarà
      il thread di montebelluna per i ritrovi, questo per....il sito??...e poi?? .....mi smarono in metà del tempo correre dietro alle discussioni ogni volta che qualcuno posta e non posso tenere aperta un finestra per ogni thread.

allora spostaimo boiate e raduni su quelloo deiraduni equello degli abbusivi per tutti i triveneti dfal primo all'ultimo..me ne frego sedi padova di vicenza verona o trentini...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• X DRAGON ; fatto così dovrebbe essere ok ....

Commenta

• E se invece creiamo un altro thread del tipo "ABBUSIVI TRIVENETI A RACCOLA" ???
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz

allora spostaimo boiate e raduni su quelloo deiraduni equello degli abbusivi per tutti i triveneti dfal primo all'ultimo..me ne frego sedi padova di vicenza verona o trentini...

Raga io apro un nuovo 3D!!
            aBBusivi TREVIGIANI !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
              X DRAGON ; fatto così dovrebbe essere ok ....

ok così va bene....

Commenta

bè anche questo è vero.....alla fine cmq gli aBBusivi Doc....anzi aBBusivi e basta sono Quasi quelli del primo raduno + qualche altro preso durante......quindi in tutto na quindicina
                sarà che questo mi fa incazzare perchè il tutto è nato dau n primo raduno di io Dragon e mang in piazza trieste e da un secondo leggermente piùesteso al Beps d treviso.. e alcuni èpecorai arricìvati dopo questo non lo sanno e che in qualche modo se si trovano adè ogni settimana da qualche parte dovrebebro in qualche modo ringraziarci...
                forse sarò megalomane ma io vorrei avere un thread per tutti i trivebneti e dopo tatni piccoli argomenti per le sezioni locali degli abbusi.. alla fin fine come un enorme club e una grande famiglia .. anche perchè così si è forti per ottenere qualcosa a livello prmozioonale epubblicitario. attraverso sponsorizzazioni di grossi marchi e aver e agevolazioni dal punto di vista pratico se si vuiole organizzare qualche manifestazione.. ma ho paura che tutto questo resterà un sogno...
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

aBBusivi TREVIGIANI !!!
                  NON FARLO....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

aBBusivi TREVIGIANI !!!
                    te prego no...
                    sarebbe il caso di cancellare anche quello che ho aperto ieri io..

sarebbe meglio aprire un aBBusivi a raccolta.. dove si parla un po' di questi problemi e si cerca di far capire a tutti le ragioni del'apertura di quetso thread...
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz

sarà che questo mi fa incazzare perchè il tutto è nato dau n primo raduno di io Dragon e mang in piazza trieste e da un secondo leggermente piùesteso al Beps d treviso.. e alcuni èpecorai arricìvati dopo questo non lo sanno e che in qualche modo se si trovano adè ogni settimana da qualche parte dovrebebro in qualche modo ringraziarci...
                      forse sarò megalomane ma io vorrei avere un thread per tutti i trivebneti e dopo tatni piccoli argomenti per le sezioni locali degli abbusi.. alla fin fine come un enorme club e una grande famiglia .. anche perchè così si è forti per ottenere qualcosa a livello prmozioonale epubblicitario. attraverso sponsorizzazioni di grossi marchi e aver e agevolazioni dal punto di vista pratico se si vuiole organizzare qualche manifestazione.. ma ho paura che tutto questo resterà un sogno...
                      cHE BEL DISCORSO....MA PERCHè NON spedisci una lettera del genere alla redazione........che la pubblichi sul giornale.....

Commenta

Sto operando...