ciao fabio ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
ciao fabio ...SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HPC.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato N°9
S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ciackrs
Sono andato a visitare il sito degli abusivi non e' male solo un particolare non mi va tanto perche' non ce' la foto mia della mia macchina e della mia morosa come quei quattro bruti che ci sono li nella foto ????????? E POI UN'ALTRA COSA COSA CENTRA BIRU LA .............. MA CHI E' CHI LO CONOSCE!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
penso di si anche xchè volevo sentire x Marzaglia come ci si organizza ...(le gare di dragster a Modena) ... ma poi scappero via presto xchè devo organizzare con la mia compagnia una scampagnata x pasquetta ...
cioè stasera dovrei uscire con na tipa ,cmq penso (anzi sicuramente) mi libero x le 23 poi parto e vengo su....
kakkio devo sentire anke io x marzaglia kakkiolina manca una settimana...:rolleyes:SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HPC.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato N°9
S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ciackrs
Vedete non racconto balle quando sono nel forum non becco mai nessuno nemmeno nemmeno un cane........lupo ha ha ha battuta del caxxxx ciao raga SIETE GRANDI ci si vede domani sera e tremate che arriva ciak rs turbo...............
ciak sta degenerando..........
Ciao a tutti raga!!!...e buon venertuning a tutti!!
Commenta
Commenta