dragon e zuly vengono domani sera?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vedete non racconto balle quando sono nel forum non becco mai nessuno nemmeno nemmeno un cane........lupo ha ha ha battuta del caxxxx ciao raga SIETE GRANDI ci si vede domani sera e tremate che arriva ciak rs turbo...............Na lavada e na furbia e no a par nianca doparada......
...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER40K)
WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
Commenta
-
x quello che ne so io si....zuly penso proprio di si..me lo ha confermato anche ieri..dragon...penso proprio di si...
Commenta
-
perche sto cazzo di computer non mi aggiorna le pagine quando voi rispondete dio ..........Na lavada e na furbia e no a par nianca doparada......
Commenta
-
Commenta
-
Sono andato a visitare il sito degli abusivi non e' male solo un particolare non mi va tanto perche' non ce' la foto mia della mia macchina e della mia morosa come quei quattro bruti che ci sono li nella foto ????????? E POI UN'ALTRA COSA COSA CENTRA BIRU LA .............. MA CHI E' CHI LO CONOSCE!!!!!!!!!!!Na lavada e na furbia e no a par nianca doparada......
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
ma si può fare che aggiorni da solo?
Commenta
-
BEA CHE DOMAN GHE SON MA SCHERSEMO SE NO GHE SO MI GAVI' DA STARE CASA TUTTI DIO AAAAN ANCA QUEO.....Na lavada e na furbia e no a par nianca doparada......
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
ciao ciack ci vediamo domani sera!!
TU CI SEI DOMANI???? E LUPO E JAMES ECC......Na lavada e na furbia e no a par nianca doparada......
Commenta
Commenta