annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti per la Point !!!
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang

.....avevo terminato il mio budget !
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te
        Complimenti per la Point !!!
        magari fosse la mia !

Commenta

• Mang.....
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
            Mang.....
            dimmi !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
              Mang.....

Commenta

• Bè di interessante a marzaglia c'èra pure la tipa dentro la golf bianca vicino allo stand del red devil....aveva oltre che delle bella gambe pure un mini molto interessante e satndo seduta al lato guida ad ascoltarsi la radio le aveva messe in una posizione tale che uno passando lì vicino postesse vedere fino nei suoi + oscuri e maialeschi anfratti...........ho girato intorno alla macchina facendo una scia di bava tipo lumaca.....roba che per scendere dalla macchina avrebbe dovuto avere le scarpe chiodate per non scivolare.....poi è arrivato il suo boy e mi sono diretto al parcheggio a consolarmi con la distesa di delta
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Mang..... = raccontala giusta su quella point

solo che mi hai preceduto con la risp per dire che non era la tua...maledetti 60sec
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan
                    Bè di interessante a marzaglia c'èra pure la tipa dentro la golf bianca vicino allo stand del red devil....aveva oltre che delle bella gambe pure un mini molto interessante e satndo seduta al lato guida ad ascoltarsi la radio le aveva messe in una posizione tale che uno passando lì vicino postesse vedere fino nei suoi + oscuri e maialeschi anfratti...........ho girato intorno alla macchina facendo una scia di bava tipo lumaca.....roba che per scendere dalla macchina avrebbe dovuto avere le scarpe chiodate per non scivolare.....poi è arrivato il suo boy e mi sono diretto al parcheggio a consolarmi con la distesa di delta

Ti vedo bene a fare la lumaca.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan
                      Bè di interessante a marzaglia c'èra pure la tipa dentro la golf bianca vicino allo stand del red devil....aveva oltre che delle bella gambe pure un mini molto interessante e satndo seduta al lato guida ad ascoltarsi la radio le aveva messe in una posizione tale che uno passando lì vicino postesse vedere fino nei suoi + oscuri e maialeschi anfratti...........ho girato intorno alla macchina facendo una scia di bava tipo lumaca.....roba che per scendere dalla macchina avrebbe dovuto avere le scarpe chiodate per non scivolare.....poi è arrivato il suo boy e mi sono diretto al parcheggio a consolarmi con la distesa di delta
                      vedo che altri hanno notato questi particolari

per non parlare di io e il baronzolo che guardavamo un impianto frenante e poi è arrivata una tipa con un telaio da corsa very good che si è messa giusta davanti ai nostri discorsi......che si sono miracolosamente tramutati in allusioni al suo bel sedere.

Stranamente lei credo che se ne sia resa un pò conto.....però la frase finale era "bhe.....se merita come qualità bisogna dirlo"
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X