annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Dragon
    X mang....

Immaginavo visto che il cofano č fatto da KANI............č tutta una gobba....:rolleyes:
    non l'ho osservato bene.....l'ho visto una volta parcheggiata e non mi pareva tanto male.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

infatti.....ndr

PS:ieri il pn al ritorno.....si č fatto quasi tutto il ritorno a manetta ma tanto con l'auto che ha č sempre dentro i limiti di velocitŕ......
      PPS:M@tti@ vuole vendere il 206 gti ......dopo aver scoperto quanto consuma......se sollecitato...
      PPPS:il 1900 TDi in vel....supera la 206 gti....
      E che mi volevi DI'?????
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tů

Commenta

• io dopo devo telefonare ad un tipo che vendeva la sua evo martini 5 ieri a marzaglia....un vero affare.

Dopo qualche incertezza iniziale io baronz playbass e il mio amico abbiamo cominciato ad andare in carca dei difetti.....in teoria č un 8v moooolto truzzato alla ca@@o di cane ...sono curioso di sentire quanto spara
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          Draghino....bisognerŕ cambiare qualcosa sulla scheda della mia car.

Scarico della Imasaf del Delta Club edizione limitata

se eri a Marzaglia e vedevi un paio di persone che camminavano con tubi di scarichi in mano quelli eravamo io e Baronz

io il terminale e lui il centrale lungo 3mt + un flessibile

Ok.....il testo modificato via mail o via PM...grazie....

Commenta

io dopo devo telefonare ad un tipo che vendeva la sua evo martini 5 ieri a marzaglia....un vero affare.

Dopo qualche incertezza iniziale io baronz playbass e il mio amico abbiamo cominciato ad andare in carca dei difetti.....in teoria č un 8v moooolto truzzato alla ca@@o di cane ...sono curioso di sentire quanto spara
            e che te ne fai di un altro delta ??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang

non l'ho osservato bene.....l'ho visto una volta parcheggiata e non mi pareva tanto male.....

io l'ho visto ieri sera a barcola e ti posso dire che č tutto una gobba.........infatti al momento ho pensato che la kadamuro sia caduta veramente in basso....

Commenta

• il testo te lo mando magari assieme ad una foto dragon

Mang non voglio un'altra gatta da pelare....:rolleyes: sono curioso di sentire quando spara per quel catafalco di stucco che c'era la
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

il testo te lo mando magari assieme ad una foto dragon

Mang non voglio un'altra gatta da pelare....:rolleyes: sono curioso di sentire quando spara per quel catafalco di stucco che c'era la
                  ma č tanto mal messa ??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

io l'ho visto ieri sera a barcola e ti posso dire che č tutto una gobba.........infatti al momento ho pensato che la kadamuro sia caduta veramente in basso....
                    non so......l'avevo beccato sul forum del punto racing club e si bullava per il bel lavoro che era venuto......

Commenta

il testo te lo mando magari assieme ad una foto dragon

...ieri ho sentito Baronz e Rodan che parlavano e Rodan forse č intenzionato a cambiare la punto con un delta....

Commenta

Sto operando...
                      X