Allora stampa a due colori su carta specifica per adesivi (lo si puo' attaccare tranquillamente alla car senza pericolo che si tolga) servono chiaramente due chlishe uno per colore . Paghiamo solo le due matrici di stampa 35000 lire l'una il resto non voglio soldi da nessuno mi arrangio io a stamparli di sabato o domenica. possiamo farne quanti ne vogliamo in piu' ne possiamo resinare la meta' e vi assicuro che vengono una straficata!
Messaggio originariamente postato da ciackrs Allora stampa a due colori su carta specifica per adesivi (lo si puo' attaccare tranquillamente alla car senza pericolo che si tolga) servono chiaramente due chlishe uno per colore . Paghiamo solo le due matrici di stampa 35000 lire l'una il resto non voglio soldi da nessuno mi arrangio io a stamparli di sabato o domenica. possiamo farne quanti ne vogliamo in piu' ne possiamo resinare la meta' e vi assicuro che vengono una straficata!
Ma alla fine quando li attakkiamo rimangono solo le sillabe?
Messaggio originariamente postato da ciackrs Se per venerdi' mi procurate delle cose che mi servono per realizzarli posso gia' partire con la produzione in collaborazione con biru tdi(spero)
Ma alla fine rimangono solo le sillabe?
PS:cosa ti serve???
Ma alla fine quando li attakkiamo rimangono solo le sillabe?
Allora per fare rimanere solo le sillabe il costo andrebbe alle stelle perche mi ci vorrebbe un terzo chlishe che costa un occhio. Lo si stampa su carta bianca o di che cazzo di colore si vuole ma ti assicuro che il risultato e' garantito Venerdi' porto alcuni esempi.
piu' soldi si investono chiaramente migliore e' il risultato.
Allora per fare rimanere solo le sillabe il costo andrebbe alle stelle perche mi ci vorrebbe un terzo chlishe che costa un occhio. Lo si stampa su carta bianca o di che cazzo di colore si vuole ma ti assicuro che il risultato e' garantito Venerdi' porto alcuni esempi.
piu' soldi si investono chiaramente migliore e' il risultato.
Il problema č che non credo che gli altri ,me compreso attakkino adesivi che alla fine non rimangano solo le sillabe come il mio dell'oettinger...
Commenta