Ho richiamato la ragazzon per lo scarico.........455 euro montato.....o questo sabato oppure tutto fra 2 settimane:rolleyes:
poi ho sentito l'oz per i super-leggera.......mi hanno indirizzato dal loro spacciatore per la zona padova.....bè apparte che secondo lui la punto non può montare i 15 mi ha sparato 217 € (per un cerchio) iva e kit bulloni escluso all'anima de lì mortacci sua ........spero di sentire ancora il ragazzo che ci lavora lì....aveva detto che riusciva a portarmeli fuori con un forte sconto......
e adesso ho provato a chiamare il famoso negozzietto di padova per le presette d'aria interne.....ma ovviamente non risponde nessuno.....venerdì mi farò dare il numero di cell da Evil (sempre se i padovani non tirano pacco) e lo contatto immediatamente altrimenti trovo altre strade per farmi fare quel lavoro:rolleyes:
che scarico da ragazzon??? so che i due doppi di alberto venivano 800 k lire....lo scarico che mi sono fatto fare io x l'R (il terminale) l'ho pagato 80 k...i cerchi da 15 di alberto (i ruotequipe) li ha pagati 800 k di tutti...ma tu prendi solo quello che costa di più o ti piace prenderlo dietro???
che scarico da ragazzon??? so che i due doppi di alberto venivano 800 k lire....lo scarico che mi sono fatto fare io x l'R (il terminale) l'ho pagato 80 k...i cerchi da 15 di alberto (i ruotequipe) li ha pagati 800 k di tutti...ma tu prendi solo quello che costa di più o ti piace prenderlo dietro???
Commenta