annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno anche da parte mia !

Commenta

• Buongiorno a tutti!!!

Commenta

• ciao lupetto !

Commenta

• ...me ne vado....

Commenta

• Ciao a tutti, Dragon ti è arrivato per pm una cosa di VTS?? ho provato ad andare a vedere ma c'è un paolo jtd anche li...

Notiziona per Rodan, ieri sera ho fatto lo stampo del tubo, sono andato avanti a sgrossare e rifinire dal blocco che avevo per ricavarmi la forma finale. L'ho curato nei partcolari...bellissimo. C'era un solo dubbio e non potevo appurarlo perchè ero senza car ieri sera e quindi andavo a memoria guardando lo stampo che avevo fatto in gesso della forma originale del tubo.

Quando ho avuto la possibilità ho smollato le due fascette che tengono il tubo attuale e ho posizionato il mio.......come dire "TUTTO SBAGLIATO" ma la forma era giusta, solo che andando a memoria ho sbagliato delle correzioni e quindi non combaciava più.
            Mi sono girato sconfortato a mille e ho visto un coltello da cucina (eh si perchè avevo rimesso la car in garage e tutti gli attrezzi stavano sull'altro lato e non sono + raggiungibili) e i miei occhi si sono illuminati di una sadica idea.....

Ho cominciato a tagliarlo a fette, lo rimettevo vicino e lo riaggiustavo.....fattò sta che prima quando lo creavo ero con la calma di un chirurgo....poi sono diventato un macellaio

Il risultato, la cosa importante, è che è sono riuscito ad adattarlo alla grande e sembra proprio il suo. L'ho stuccato qua e la per togliere le imperfezioni e oggi ci applico, sempre se faccio ora a prenderli, gli attacchi in ottone per la pop-off e la VAE

the end

scappo a fare un lavoro in città e poi ritorno!!!
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Ciao raga...BUON GIORNO!!!!
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
              TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• bello il monologo precedente del ciak ....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                  bello il monologo precedente del ciak ....
                  Vero............lo letto pure io.... ...ciao BIRU....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                    bello il monologo precedente del ciak ....

Povero ciak mi dispiace una cifra.......fa i salti bimortali per arrivare sul forum ad un orario decente e poi non trova nessuno....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Povero ciak mi dispiace una cifra.......fa i salti bimortali per arrivare sul forum ad un orario decente e poi non trova nessuno....
                      e già...mi spiace pure a mè..... ..però se si collega più tardi becca zuly....

Commenta

Sto operando...
                      X