Ciao a tutti, Dragon ti è arrivato per pm una cosa di VTS?? ho provato ad andare a vedere ma c'è un paolo jtd anche li...
Notiziona per Rodan, ieri sera ho fatto lo stampo del tubo, sono andato avanti a sgrossare e rifinire dal blocco che avevo per ricavarmi la forma finale. L'ho curato nei partcolari...bellissimo. C'era un solo dubbio e non potevo appurarlo perchè ero senza car ieri sera e quindi andavo a memoria guardando lo stampo che avevo fatto in gesso della forma originale del tubo.
Quando ho avuto la possibilità ho smollato le due fascette che tengono il tubo attuale e ho posizionato il mio.......come dire "TUTTO SBAGLIATO" ma la forma era giusta, solo che andando a memoria ho sbagliato delle correzioni e quindi non combaciava più.
Mi sono girato sconfortato a mille e ho visto un coltello da cucina (eh si perchè avevo rimesso la car in garage e tutti gli attrezzi stavano sull'altro lato e non sono + raggiungibili) e i miei occhi si sono illuminati di una sadica idea.....
Ho cominciato a tagliarlo a fette, lo rimettevo vicino e lo riaggiustavo.....fattò sta che prima quando lo creavo ero con la calma di un chirurgo....poi sono diventato un macellaio
Il risultato, la cosa importante, è che è sono riuscito ad adattarlo alla grande e sembra proprio il suo. L'ho stuccato qua e la per togliere le imperfezioni e oggi ci applico, sempre se faccio ora a prenderli, gli attacchi in ottone per la pop-off e la VAE
Commenta