Messaggio originariamente postato da Dragon
ma come si comporta con la polvere????
ehm........se hai la macchina in un punto dove cč molto sporco a terra e il vento riesce ad alzarlo ti ritrovi tutto appiccicato alle gomme (almeno finchč il nero non si sia asciugato).....mč capitato qualche volta.....comunque bastano due bestemmie e una spugnetta leggeremente umida e togli quel che ti č rimasto attaccato.....
si ma per cambiare le cinghie non si impiega poco tempo....e fino dal baronzolo č escluso.
Da quello delle moto gli ho telefonato ora per altri motivi e mi ha detto "...potrei fartelo io ma ci vorrebbe un minimo di manuale..."
al chč gli ho detto di stare attento con le parole perchč fatalitŕ io ho tutti i manuali officina della mia....e potrei usufruire di questa sua risp
Comunque non posso chiederglielo, non č il suo lavoro e per fare un piacere a me perde tempo per i sui lavori:rolleyes:
Dragon ho letto in un thread un amico che mi chiedeva come entrare nel club degli aBBusivi Triveneti...perň non so dove abiti sinceramente. Io credo in emilia
ehm........se hai la macchina in un punto dove cč molto sporco a terra e il vento riesce ad alzarlo ti ritrovi tutto appiccicato alle gomme (almeno finchč il nero non si sia asciugato).....mč capitato qualche volta.....comunque bastano due bestemmie e una spugnetta leggeremente umida e togli quel che ti č rimasto attaccato.....
non so che dirti per il meccanico......chiedi a qualcuno di TV di consigliartene uno....:rolleyes: ..portala dove lavora PlayBass.....
Non sň...informati dove abita....e se ti sembra ok....per me non ci sono problemi....
...per essere ok č ok....č un altro matto che ne capisce una cifra di motori (....e fatalitŕ ha un Delta:rolleyes: )
Gli ho detto di mandare una e-mail in posta...con relative foto ecc ecc ecc
Per me non ci sono problemi, non vorrei che si pensasse che faccio pubblicitŕ fra quelli con il Delta...lo chiedono loro di iniziativa propria (il che dimostra che siamo ad OK come gruppo )
Prima ho provato a leggere la casella ma non tiuscivo ad entrare per problemi interni di libero.
Messaggio originariamente postato da diegoevo Dragon e Mang...venerdi all'indoor kart sono volate di quelle ca@@te tremende da far male agli addominali......
Tipo la turbina della lupo che soffia a 2000 BAR!!!!
Commenta