annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la cosa + difficile è il numero modem.....
    farlo da te direttamente non ci riuscirei....devo andare dal punto dove parte il collegamento...oppure dove transita.
    Solo che cose del genere lasciano anche tracce:rolleyes: grosse come gomme di un tir
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      la cosa + difficile è il numero modem.....
      farlo da te direttamente non ci riuscirei....devo andare dal punto dove parte il collegamento...oppure dove transita.
      Solo che cose del genere lasciano anche tracce:rolleyes: grosse come gomme di un tir
      se pò fà...l'unica è essere dietro ad un firewall e conoscere....vabbè...lasciamo perdere và....
      www.ripperz.it

Commenta

• Dragon ricordati il pm:rolleyes:
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz
          se pò fà...l'unica è essere dietro ad un firewall e conoscere....vabbè...lasciamo perdere và....

Lascia perdere i firewall che sono,praticamente tutti,bypassabili......io opterei per un bel switch IP così dai la colpa ad altra gente... .....cmq la cosa che dici è fattibile diego ...però mi sa che non sei in grado di farla...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
            Dragon ricordati il pm:rolleyes:
            e già........peggio di BRAVO!!!.....
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz
              non parlo di tracce dati...in quelle cose non ci capisco niente....e mi sgammerebbero al primo istante...
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• x dragon : a quando nuove foto sul sito .... e la mia vecchia e cara car...

io ci sono a saltoni sono un po' incasinato ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Lascia perdere i firewall che sono,praticamente tutti,bypassabili......io opterei per un bel switch IP così dai la colpa ad altra gente... .....cmq la cosa che dici è fattibile diego ...però mi sa che non sei in grado di farla...
                  lascia perdere i bypass...è molto più facile zombizzare un server tramite firewall che altro,tipo...
                  www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                    x dragon : a quando nuove foto sul sito .... e la mia vecchia e cara car...

io ci sono a saltoni sono un po' incasinato ...
                    penso lunedì mi sono arrivate un poche di foto da un personaggino.....
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

hai presente il telefim di una volta del tipo occhialuto che aveva un pc a casa che pensava da solo???

ecco lascia perdere questa è tutta un'altra storia

dovresti vedere dove sono.....comunque stasera ti spiego il perchè non è complicato:rolleyes: comunque hai ragione che non lo farei
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X