dopo passo in officina a depositare lo stampo e comincia la produzione del manicotto finalmente:rolleyes: stamattina l'ho fatto vedere al mio collega di lavoro (che è appena tornato da un raduno hard trek di fuoristrada....ha la macchina che è un ammasso di fango ) e ha detto che è proprio bello.
Poi sentiamo il giudizio del SUPREMO e se non ci sono modifiche sostanziali già per il 24 dovrebbe essere su
ufff non riesco a trovare la sonda adatta....o troppo lunghe o non tengono la temp che mi serve o sono con applicazione esterna e non a filetto.....ricerca eterna mi sa:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da diegoevo ufff non riesco a trovare la sonda adatta....o troppo lunghe o non tengono la temp che mi serve o sono con applicazione esterna e non a filetto.....ricerca eterna mi sa:rolleyes:
io cerco e ricerco ma sono tantissime le voci trovate:rolleyes:
tra un pò vado al negozio di componenti elettronici....(che fatalità c'è sia il fotografo che un certo BAR con una certa barista ) chiedo a loro se hanno già qualcosa in casa così lo posso almeno visionare senza acquistarlo.
Commenta