annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
Oh... un'altrwa battuta del genere e domani mattina faccio colazione col tuo fegato. Chiaro?
io ho messo quello x le aiuole quando aziono il freno a mano ...
ps non ti incazzerai mica x ste cagate ....
Commenta
-
No no... è che voi qua siete troppo maleducati... mi son già presa della vacca una volta... ora ancora... echeccazzo... e poi vi lamentate se nn ci sono donne sul forum? Ci credo...
Non sono permalosa infatti la prima volta ci ho scherzato, ma se diventa un'abitudine, il fegato a colazione è il primo passo... poi c'è il resto....Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
cattiva la signorina è... chissa se guida con la stessa cattiveria .... ho ha installato sulla car il sistema x il parkeggio ....
io ho messo quello x le aiuole quando aziono il freno a mano ...
ps non ti incazzerai mica x ste cagate ....
Commenta
-
dai ragà,non fate gli stronzoni,lasciatela in pace e non offendetela nemmeno per scherzo ok?teniamocele strette le nostre donne che sono poche e buone,ok?ciao
Commenta
-
No no... è che voi qua siete troppo maleducati... mi son già presa della vacca una volta... ora ancora... echeccazzo... e poi vi lamentate se nn ci sono donne sul forum? Ci credo...
Non sono permalosa infatti la prima volta ci ho scherzato, ma se diventa un'abitudine, il fegato a colazione è il primo passo... poi c'è il resto....solo che + che colazione sarà un pranzo ...
Commenta
-
Non sono permalosa infatti la prima volta ci ho scherzato, ma se diventa un'abitudine, il fegato a colazione è il primo passo... poi c'è il resto....
Aaaaaaaaaa.............sei un'po permalosa o sbaglio...........azzolina a noi piace scherzare..........non so se hai letto i posts precedenti ma tra di noi ci scanniamo di brutto..............ma siamo amici fino in fondo e tutto ciò è solo per ammazzare il tempo....
Cmq ti chiedo scusa a nome di tutti se qualkuno ti ha offesa.......anzi il 24 ti pago da bere ...ok?
Commenta
-
auhauahauhauaahu eccone un altro con la sindrome da "maschione" ... tutti uguali eh voi uomini?
Cmq sono cattiva anche alla guida, parecchiottoNon si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Commenta
Commenta