annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
      Oh... un'altrwa battuta del genere e domani mattina faccio colazione col tuo fegato. Chiaro?
      cattiva la signorina è... chissa se guida con la stessa cattiveria .... ho ha installato sulla car il sistema x il parkeggio ....

io ho messo quello x le aiuole quando aziono il freno a mano ...

ps non ti incazzerai mica x ste cagate ....

Commenta

• No no... è che voi qua siete troppo maleducati... mi son già presa della vacca una volta... ora ancora... echeccazzo... e poi vi lamentate se nn ci sono donne sul forum? Ci credo...
        Non sono permalosa infatti la prima volta ci ho scherzato, ma se diventa un'abitudine, il fegato a colazione è il primo passo... poi c'è il resto....
        Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

cattiva la signorina è... chissa se guida con la stessa cattiveria .... ho ha installato sulla car il sistema x il parkeggio ....

io ho messo quello x le aiuole quando aziono il freno a mano ...

ps non ti incazzerai mica x ste cagate ....
          BIRU il 24 ti comviene fare uno scambio di nome con ciak sennò questa ti.....................vabbè lasciamo stare.........

Commenta

• penso che ne avrai molto prima di finire di mangiare il mio fegato ....

ma vai in giro con la maschera come nel film il silenzio degli innocenti ...

Commenta

• dai ragà,non fate gli stronzoni,lasciatela in pace e non offendetela nemmeno per scherzo ok?teniamocele strette le nostre donne che sono poche e buone,ok?ciao
              www.ripperz.it

Commenta

No no... è che voi qua siete troppo maleducati... mi son già presa della vacca una volta... ora ancora... echeccazzo... e poi vi lamentate se nn ci sono donne sul forum? Ci credo...
                Non sono permalosa infatti la prima volta ci ho scherzato, ma se diventa un'abitudine, il fegato a colazione è il primo passo... poi c'è il resto....
                se il resto è quello che penso io ben venga ..... solo che + che colazione sarà un pranzo ...

Commenta

No no... è che voi qua siete troppo maleducati... mi son già presa della vacca una volta... ora ancora... echeccazzo... e poi vi lamentate se nn ci sono donne sul forum? Ci credo...

Aaaaaaaaaa.............sei un'po permalosa o sbaglio...........azzolina a noi piace scherzare..........non so se hai letto i posts precedenti ma tra di noi ci scanniamo di brutto..............ma siamo amici fino in fondo e tutto ciò è solo per ammazzare il tempo....

Cmq ti chiedo scusa a nome di tutti se qualkuno ti ha offesa.......anzi il 24 ti pago da bere ...ok?

Commenta

• auhauahauhauaahu eccone un altro con la sindrome da "maschione" ... tutti uguali eh voi uomini?

Cmq sono cattiva anche alla guida, parecchiotto
                    Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• non te la prendere ti sto solo istigando .....

non ho detto nessuna parola offensiva ...

ma + ti arrabbi e + io mi diverto e insisto ...
                      dai lupo raccontagli dell'aiuola cosi poi ha anche lei del materiale x istigarmi ...

Commenta

Sto operando...
                      X