A dire il vero si.....ma daltra parte mi prendono un'po tutte le jap....
Draghino allora quello che ho visto è un kit completo......chi lo produce lo sai?
concordo è molto carina però ha i cerchi troppo piccoli ... non sono stupendi e non si abbinano con la car ci volevano come minimo da 16 l'ideale sarebbe 17 ... a spalla bassa ... con quel kit estetico non mi può andare a mettere i cerche da 14 o 15 ..
concordo è molto carina però ha i cerchi troppo piccoli ... non sono stupendi e non si abbinano con la car ci volevano come minimo da 16 l'ideale sarebbe 17 ... a spalla bassa ... con quel kit estetico non mi può andare a mettere i cerche da 14 o 15 ..
hai ragione biru però lui deve convivere con le leggi italiane e ....queste ultime quello impongono........
Infatti, dovrebbe parlare con chi so io per farsi omologare i 17.... , glielo avevo accenato e lui era molto interessato....
Commenta