Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
susegana è a metà strada tra conegliano e TV nord (near indoor kart).......saranno 30 km da casa mia.....cmq domani mattina la mia sveglia sarà alle 11 e non prima ....poi via a lavare la car e nel primo pomeriggio vado al bep's a montare le minigonne......ce la fai a venire di pomeriggio?
......non posso il pomeriggio la ragazzon è aperta solo di mattina
.......Ca@@o mi toccherà andare in giro con la cartina e perdermi una decina di volte prima di trovare il Bep's e tornare indietro
Messaggio originariamente postato da Ripperz ma queelo li di treviso????ma come prezzi come sono?hanno pezzi per tutte le auto?honda?
Su ordinazione si....però per le honda non hanno grankè .....in quanto a mekkanica ......
Rodan mi dispiace ma stasera farò tardi al venertuning......domani devo lavare la car e portarla a montare le minigonne e la sera devo uscire con una tipa....
Su ordinazione si....però per le honda non hanno grankè .....in quanto a mekkanica ......
Rodan mi dispiace ma stasera farò tardi al venertuning......domani devo lavare la car e portarla a montare le minigonne e la sera devo uscire con una tipa....
Commenta