Ciao Mang, Dragon, Exs ... che si dice ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
-
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
Ciaooooooo cuGGinastri
Oh oggi son davvero distrutta... sono residua (si dice cosi?) da un week end a Riccione... e c'č dentro tutto...
Poi, non contenta mi č venuta la brillante idea di farmi tatuare... quindi sento ancora un dolore bestiale... porco cane
VA beh, passerŕ
Intanto un bacio a tutti...come vŕ?
Commenta
-
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HPC.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato N°9
S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Commenta
-
Beh a parte il sonno... il mal di schiena, il bruciore, e il pacco di andare in giro mezza svestita per fargli prendere aria... direi che va tutto benissimo
Ripperz a te un bacio in fronteNon si č mai tanto sinceri come quando si č incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, č sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Commenta
-
Ma Lupo ???
Che fine ha fatto ???>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
-
Beh a parte il sonno... il mal di schiena, il bruciore, e il pacco di andare in giro mezza svestita per fargli prendere aria... direi che va tutto benissimo
Ripperz a te un bacio in fronte
Commenta
-
Ripperz a te un bacio in fronte
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mang
ciao dragon....ieri ho parlato con baronz....mi ha detto che pensa di andar fuori verso le 5:30,cioč quando finisce di lavorare diego,per andare a parlare con uno per far fare la testa del delta....comunque io e te andiamo con una macchina..
Commenta
Commenta