Ciao boys and girl.....se non avete nulla da fare questi gg vi trovo io cosa fare.
Ieri io e lupo and friend siamo andati alla pista azzurra a parlare con il tipo per sapere se si riesce ad organizzare qualcosa li.....dobbiamo fargli un fax con le nostre idee ecc ecc
Per la pista non lo so cosa decidano....lui ha detto che si può entrare magari come gara di regolarità, però io per stare + sul sicuro gli ho parlato di giretto tipo sfilatina magari anche con un vincolo max di macchine alla volta per diminuire tutti i rischi eventuali ed aumentare le possibilità d'accesso....
io forse sto a casa, al momento vado al lavoro comunque...devo sentire il baronzolo oggi e poi decido. Tutto dipende se la macchina me la finiscono martedi:rolleyes:
dai un'okkiata al messaggio ke ho postato su hifi car
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Altra cosa venerdi sono stati decisi gli adesivi, il prox venerdi ciack porta un provino. Il clisce (so che non si scrive così...) di quel formato dovrebbe costare 60k
Commenta