me ne vado.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io non dico che è bassa ma nemmeno altissima......e sicuramente la tua originale (valutando la distanza da terra al pianale era più alta......)
HO aggiunto il deltone di @TOCH@ andate a vedere che merita.....
Commenta
-
ki di voi si intende di car audio!!!!???????
rispSCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HPC.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato N°9
S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Fabio81
ki di voi si intende di car audio!!!!???????
risp
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
Io qualcosina.....:rolleyes:SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HPC.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato N°9
S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
Si con la maglietta e il cappellino....
x mang l'abbassamento è a breve termine. prima ho voluto fare le cinghie e credo che gli ammo/molle sarà per il mese prox
X fabio io me ne intendevo un pò tempo fa, poi ho cambiato car e ho lasciato perdere tutto....tanto non mi sta niente su questa:rolleyes:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
Io non dico che è bassa ma nemmeno altissima......e sicuramente la tua originale (valutando la distanza da terra al pianale era più alta......)
HO aggiunto il deltone di @TOCH@ andate a vedere che merita.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Fabio81
butta l'okkio su hifi car...........ho postanto una domanda
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
io la preferisco senza maglietta...però mi va bene con il cappellino
x mang l'abbassamento è a breve termine. prima ho voluto fare le cinghie e credo che gli ammo/molle sarà per il mese prox
X fabio io me ne intendevo un pò tempo fa, poi ho cambiato car e ho lasciato perdere tutto....tanto non mi sta niente su questa:rolleyes:
So che M@tti@ ne sa abbastanza oppure......se vieni all'indoor kart un venerdì ti porto mio cugino .....che ti sa dire vita morte e miracoli.............ha speso 14 milioni per l'impianto della golf....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
Dragon mi sa che è meglio che sposti anke il lancer di grazioano nella sezione degli "exstra abbusivi".....visto che è svizzero....e quando viene in Italia abita vicino a casa mia....
ok ora lo faccio.....
Commenta
Commenta