Ciao boys and girl...sono reduce di un raduno Delta svoltosi ieri che è stato il finimondo!!! oltre 50 macchine che sfilavano per 44km di stradine di montagna con tornanti da prima e seconda....
le spalle delle gomme non erano così contente a fine giornata:rolleyes:
Exs.......lo sai che il tipo che doveva venire mi ha tirato pacco? gli ho tel al mattino per chiedergli dov'era e sentendo la voce da letto avevo già intuito
Complimeti alla car di pagano denominata "ducati corse" dal rumore ferraglioso della bidisco in rame che anche con la sua turbinozza è riuscito a fare i difficoltosi salitoni di montagna....e complimenti ai miei polmoni che si sono sorbiti le sue fumate di aditivi (+ quelle di @toch@ ) per far andare la macchina con benzina commerciale
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy Ripperz.. per la tua salute evito ogni commento...
Diego ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uffa :rolleyes:
purtroppo si....comunque era da favola la cosa...ci siamo radunati in un punto del percorso perchè nel parcheggio di partenza non ci stavamo +, e si faticava a vedere la fine della coda di Delta che c'erano...
Buongiorno gente rieccomi di ritorno più assonnato che mai dal ponte .....di primavera.... .....diego raccontami come è andata...
PS:ieri pomeriggio sono andato con ciak ,biru e company a pordenone.....fiera...impianti audio......li c'era christian che partecipava.....e abbiamo bekkato anke enrico e la fata turbina....
PPS:ciao exsysysysyysysxexesysydty vabbè hai capito dai....
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Buongiorno gente rieccomi di ritorno più assonnato che mai dal ponte .....di primavera.... .....diego raccontami come è andata...
PS:ieri pomeriggio sono andato con ciak ,biru e company a pordenone.....fiera...impianti audio......li c'era christian che partecipava.....e abbiamo bekkato anke enrico e la fata turbina....
PPS:ciao exsysysysyysysxexesysydty vabbè hai capito dai....
Commenta