annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ahuuhahuauhah ciao Lupo!! Ma guarda che nn è difficile dai, Ex-Sissy
    Ripperz... allora, mi hai vista, mi eri dietro in macchina, eri al bar probabilmente a pochi metri da me e non mi sei venuto a salutare???? VERGOGNA!!!
    Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• i miei amici erano andati ven a pordenone ma io lavoravo...sabato ero a casina a lustrare la car e domenica a decimare le spalle delle gomme

già al parcheggio è cominciata benissimo. un tipo mi chiede quando andiamo via....gli risp che mancava + di un'ora visto che eravamo in super anticipo.
      allora mi chiede se gli do una mano a fare una cosa...stende un tappeto dietro la macchina, tira fuori una cassetta degli attrezzi e comincia a tirar giù lo scarico. tubo in acciaio d'uscita e via con il GrA per strada
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
        ahuuhahuauhah ciao Lupo!! Ma guarda che nn è difficile dai, Ex-Sissy
        Ripperz... allora, mi hai vista, mi eri dietro in macchina, eri al bar probabilmente a pochi metri da me e non mi sei venuto a salutare???? VERGOGNA!!!

....bho?!

potevi venire tu o no?...no...hai ragione...bho???
        www.ripperz.it

Commenta

• ... Questo è scemo...:rolleyes:

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

Commenta

• Buondì a tutti

Diego hai le foto della colonna di delta?? si dici di nò ti faccio nero.......col nero-gomme

Lupetto hai buone notizie tuninghistiche per me vero??
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
            WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
            ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
            Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
              ahuuhahuauhah ciao Lupo!! Ma guarda che nn è difficile dai, Ex-Sissy

Sto scherzando exssy'..... ...cmq è stato un piacere conoscerti

Complimenti al fotografo che ha saputo.............cogliere l'attimo pekkato perkè non avevo ankora montato i cerchi e l'assetto...

Commenta

• poi c'erano anch ele car che si sono viste a Marzaglia...quella Repsol, martini con il gruppo ottico supplementare (ce ne erano 2 cosi), martini 6 5...rosse a bizzeffe...ma di gialle solo 2
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Anche per me Lupo, anche se alla fine ne ho conosciuti pochini di voi... si è stati un pò troppo a gruppetti :rolleyes:

Commenta

• Rodan certo che le ho fatte...sono quelle più belle ma ci voleva un x400 di zoom per cercare di vedere la fine della colonna....erano un macellloooooo
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan
                      Buondì a tutti

Diego hai le foto della colonna di delta?? si dici di nò ti faccio nero.......col nero-gomme

Lupetto hai buone notizie tuninghistiche per me vero??

Rodan i pezzi li ho ordinati e penso che nel giro di 10gg arriveranno....

Commenta

Sto operando...